Giuse_89 Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 Ciao ragazzi ieri ho avuto un idea, possiedo un Cooler Master Hyper TX2 e siccome ero intenzionato a cambiarlo ho pensato bene di moddarlo prima per provare se cambiava qualcosa, ho montato un'altra ventola da 92 dall'altro lato smontando il supporto in plastica e il risultato è stato ottimo, li ho collegati con 4 fascette anti vibrazione e una ventola, quella originale, è collegata al CPU_FAN e la seconda al SYS_FAN, ma ora mi chiedo, siccome la seconda ventola fa 3400 rpm,la CPU è scesa di 7-8 gradi ma il rumore è come attivare la ventola della VGA al 100% sempre, e mi chiedevo se ci fossero delle ventole anche da 80 che riuscissero a darmi prestazioni buone e un silenzio sufficiente, vi posto comunque una foto per rendere l'idea ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 ventole da 80 o 92 con buone prestazioni in termini di portata ma bassi dba è dura dovresti vedere se ci puoi mettere delle ventole + grandi adattate, però ti dico una cosa, 2 ventole di un certo tipo ti costano facilmente 30€, a quel prezzo compri già dei dissipatori nuovi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 Sono d'accordo con Ivan, se vuoi prendere delle 80 mm potresti optare per le Vantec Tornado vantec tornado - Offerte vantec tornado su eBay.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts