Jump to content

Problema PING in Multiplayer


pasta

Recommended Posts

Ho fatto un upgrade della scheda wifi sostituendo l'adattatore usb Belkin 54g con una scheda di rete wifi (pci-e) ASUS PCE-N13 (LINK) con caratteristiche ben piu performanti. Ho sostituito la belkin perchè dopo qualche anno di onorato servizio capitava che ogni tanto si impallava la connessione, e ho verificato in "quei momenti" che i notebook invece andavano benissimo (quindi il problema era della chiavetta).

 

Adesso questa asus funziona bene e non si impalla mai, neanche sui download ma purtroppo ho gravi problemi di ping: giocando sullo stesso server di prima, sono passato da una media di 30-50 a 50-100 con picchi assurdi di qualche migliaui di ms, cosa che si verifica solo con me e non con gli altri giocatori

 

Sapete da cosa puo essre provocato e come verificare e risolvere ?

 

(p.s. la scheda l'ho sostituito proprio per evitare problemi di connessione durante una sessione di gioco on-line)

Link to comment
Share on other sites



ragazzi non si tratta ne del server, ne della connessione mia adsl, ne del router, ne della scheda wifi...se volete dare un occhiata spiego meglio tutta la tragica situazione probabilmente senza soluzione(scusate il pessimismo ma quando si presentano delle problematiche sempre nonostante tentativi e cambiamenti mi rompo un po qualcosa) in QUESTO THREAD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...