Jump to content

[MB/MI + sped] Evga Classified E760 + i7 975 Boxed


|ron

Recommended Posts

Come da titolo, vendo questa mobo rientrata da RMA e sostituitami, tra l'altro è tornata con bundle, quindi nella scatola che vi arriverà, troverete tutto doppio o quasi. :)

La mobo, come si vede dalla foto, è un po' incurvata sull'angolo in basso a sinistra, ad ogni modo è appena uscita da eVGA e l'ho testata io stesso, quindi non ha alcun problema di funzionamento... probabilmente una volta montata su un banchetto o in un case, si raddrizzerà.

Per la garanzia residua, ci saranno sicuramente mesi rimasti, se interessati a questa informazione manderò una mail ad evga col seriale e mi farò dire.

 

Prezzo:

- 240 euro ss incluse

- 230 a mano

 

th_20110208144946_classy1.JPG

 

th_20110208145003_classy2.JPG

 

------------------------------------------------------------------------------------

La CPU è invece un 975 Boxed, il batch lo potete leggere nella foto, pack date è Maggio 2009.

Non è mai stato azotato perchè poco dopo l'acquisto è uscito Sandy Bridge e quindi sono passato a quella piattaforma, vendendo questa 1366.

E' solo stato provato un pomeriggio a phase, chiude 32M e aquamark a 5,15ghz, l'1M a 5,3ghz.

Non chiedetemi prove ad aria o ad azoto, perchè è già tutto inscatolato e sul banchetto ora c'è un 2600K, lo proverete voi stessi ;)

 

VENDUTO

 

th_20110208144922_975.JPG

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Per quanto riguarda permute e/o scambi, voi proponete, potrebbero interessarmi varie cose, escludendo cpu e mobo socket 1366.

Se avete una mobo socket 1155, potrebbe interessare, così come vga da sfascio da moddare e azotare come le GTX 260, 280 ecc... :)

In particolare sono interessato alla GTX460, oltre alle altre già dette :)

Edited by |ron
Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...