Jump to content

VGA Asus GTX 460 DirectCU


MatteuZ

Recommended Posts

Ciao ragazzi...mi stavo guardando intorno per una nuova vga, una Asus GTX460 DIRECTCU 1GB! tralasciando per un attimo l'acquisto (che non è imminente) avreste qualche info da darmi su questa scheda? ho letto alcune recensioni su siti stranieri e non mi sembra male...

 

Ah, e DirectCu cosa sarebbe?

 

asus_gf_gtx460_directcu_pcie_1gb_gddr5_engtx460_dc_2di_1gd5.jpg

Edited by MatteuZ
Link to comment
Share on other sites



io ho uno da 6 e uno da 4...esistono adattatori da 4 a 6 pin? no perchè di solito le case produttrici sconsigliano di prendere gli adattatori per i molex, ma adattando il cavo vga sarebbe diverso...

 

Non ci sono problemi con gli adattatori, e ne trovi di tutti i tipi in commercio

Link to comment
Share on other sites

Lo so, ma per 100€...non lavorando per me non sarebbero pochi :) ...e poi con l'alimentatore che ho andrebbe bene?

D'altro canto se devo farmi una vga vorrei prenderla in modo che duri parecchio tempo, anche in vista di un upgrade dell'intera piattaforma (sto ancora con sockekt 775)...

 

Nel senso che, se la 460 mi garantisce un ottima qualità di gioco che duri ALMENO due anni vado tranquillamente su quella!

Link to comment
Share on other sites

Capito...valuterò le opzioni!!

 

Il mio dubbio sull'adattatore era perchè la linea da 12V ha un ampreaggio diverso da quella dei molex normali...ho gia avuto parecchi problemi con la scheda video, preferirei essere sicuro...

 

Non ci sono problemi, in quanto con l'adattatore è un prolungamento del cavo solo diciamo sdoppiato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...