Jump to content

Samsung 970P


Febry

Recommended Posts

ho installato il 4.0, ho rinominato il tuo profilo, ma se scelgo personalizzato, internet, testo o altro, le uniche cose che cambiano sono la luminosità e il contrasto.

per quanto riguarda i colori sono sempre tutti al 50% e la gamma allo 0.1%.

visto che non credo che i tuoi colori siano impostati tutti al 50%, dove sbaglio?

grazie.

 

ps: serve a qualcosa il tasto per la calibrazione automatica?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda che infatti la calibrazione dei colori non cambia i valori del rosso blu e verde....serve solo a rendere i colori il piu' possibile vicini a quelli reali....

 

i profili di settaggio infatti cambiano solo luminosità e cntrasto e sono fatti apposta cosi...

 

infatti li ho lasciati tutti a 50....

 

;)

Link to comment
Share on other sites

raga...azzo mi sa che mi tocca mandare il mi bel monitor in assistenza...il braccio nn regge quasi piu'...

 

ora stara' al massimo a :7 cm dalla scivania...

 

ma porca eva pero'!

co0me cazzo li hanno fatti sti bracci!!!

 

:(

Link to comment
Share on other sites

insomma nn c'è niente su cui si possa intervenire senza doverlo mandare obbligatoriamente in assistenza..

chissà come mai la samsung abbia commesso un errore del genere, anche perchè vedo che nn sei il primo a cui capita.

boh..speriamo bene!

Link to comment
Share on other sites

si infatti nn riesco a capirlo nemmeno io...cmq la cosa positiva e' ceh vengono direttamente a casa tua con un monitor in sostituzione, che pero' in genere e' rigenerato e non nuovo....

 

bho nn so cosa fare...e se poi si "ammoscia" pure il braccio del monitor che mi hanno sostituito?

Link to comment
Share on other sites

ma proprio nn c'è speranza che ti sostituiscano solo il supporto del tuo monitor senza che te ne diano un altro come sostituto che poi in genere è rigenerato e nn nuovo?

nn mi sembra una cosa molto corretta, almeno a mio avviso.

se mando in assistenza il monitor per il supporto, voglio che il video rimanga quello e che venga sostituito solo la parte difettosa.

anche perchè avendo pagato tutti quei soldi, già scoccia l'indebolimento del piedistallo a molla, nn parliamo poi se mi danno una cosa che funziona peggio di quella comprata..

Link to comment
Share on other sites

se mi garantiscono che il pannello rimane quello mio, beh, preferisco stare senza pc per 7 giorni (nn ora che devo studiarci :P) piuttosto che rischiare di averne uno con qualche problema.

 

infatti io adesso devo farci la tesi...per cui credo che aspettero'....tanto la garanzia dura tre anni...

 

;)

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo che successe anche a me con il supporto del mio ex samsung 710v , che dopo un pò iniziò a cedere , con inevitabile scassamento di marroni ....

 

che dire , ho adottato una soluzione home-made.... ma nn è durata ...

poi l'ho ridato indietro per un philips 190s6 .. e questo nn ha nessun problema .. speriamo bene !!!

certo che per 500€ potevano testarle meglio ste cosucce ... è proprio vero che la qualità de sti prodotti sta decadendo :knuppel2:

 

ciao

max

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...