matraven Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 ho installato il 4.0, ho rinominato il tuo profilo, ma se scelgo personalizzato, internet, testo o altro, le uniche cose che cambiano sono la luminosità e il contrasto. per quanto riguarda i colori sono sempre tutti al 50% e la gamma allo 0.1%. visto che non credo che i tuoi colori siano impostati tutti al 50%, dove sbaglio? grazie. ps: serve a qualcosa il tasto per la calibrazione automatica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 8, 2006 Author Share Posted July 8, 2006 guarda che infatti la calibrazione dei colori non cambia i valori del rosso blu e verde....serve solo a rendere i colori il piu' possibile vicini a quelli reali.... i profili di settaggio infatti cambiano solo luminosità e cntrasto e sono fatti apposta cosi... infatti li ho lasciati tutti a 50.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 12, 2006 Author Share Posted July 12, 2006 raga...azzo mi sa che mi tocca mandare il mi bel monitor in assistenza...il braccio nn regge quasi piu'... ora stara' al massimo a :7 cm dalla scivania... ma porca eva pero'! co0me cazzo li hanno fatti sti bracci!!! :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryonline Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 Anche il mio braccio regge sempre meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matraven Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 spero che nn ci faccia in tutti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 mi sa che devo kiamare l'assistenza.... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 Anche il mio braccio regge sempre meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 MUHAHUAHUAUHUHAHUAUHA il tuo invece come sta ? bello dritto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 il tuo invece come sta ? bello dritto??? Certo l'ho dipinto di blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryonline Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 Sempre a pensare male, eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryonline Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 Ma non si possono stringere i bulloni del braccio con un semplice fai da te? Cmq io sto già pensando ad un piccolo appoggio regolabile in altezza e con le estremità in gomma da aggiungere al braccio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 nn ci sono ne viti ne bulloni....ma solo la molla.... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matraven Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 insomma nn c'è niente su cui si possa intervenire senza doverlo mandare obbligatoriamente in assistenza.. chissà come mai la samsung abbia commesso un errore del genere, anche perchè vedo che nn sei il primo a cui capita. boh..speriamo bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 14, 2006 Author Share Posted July 14, 2006 si infatti nn riesco a capirlo nemmeno io...cmq la cosa positiva e' ceh vengono direttamente a casa tua con un monitor in sostituzione, che pero' in genere e' rigenerato e non nuovo.... bho nn so cosa fare...e se poi si "ammoscia" pure il braccio del monitor che mi hanno sostituito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryonline Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 E se poi te lo danno con dei pixels bruciati (il mio non ne ha!)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryonline Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 L'idea del supporto d'appoggio in gomma non vi piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 14, 2006 Author Share Posted July 14, 2006 si mi piace, pero' non e' cosi' che il monitor era stato progettato,.....ho pagato 500€ e lo voglio perfetto e funzionante come deve essere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 14, 2006 Author Share Posted July 14, 2006 E se poi te lo danno con dei pixels bruciati (il mio non ne ha!)? infatti e' quella la mia paura.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matraven Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 ma proprio nn c'è speranza che ti sostituiscano solo il supporto del tuo monitor senza che te ne diano un altro come sostituto che poi in genere è rigenerato e nn nuovo? nn mi sembra una cosa molto corretta, almeno a mio avviso. se mando in assistenza il monitor per il supporto, voglio che il video rimanga quello e che venga sostituito solo la parte difettosa. anche perchè avendo pagato tutti quei soldi, già scoccia l'indebolimento del piedistallo a molla, nn parliamo poi se mi danno una cosa che funziona peggio di quella comprata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 14, 2006 Author Share Posted July 14, 2006 si te lo possono fare ovviamente...solo che pero' te lo tengono per un asettimana....cosi' rimarrei senza monitor e pc per 7 giorni..... nn so cosa fare effettivamente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matraven Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 se mi garantiscono che il pannello rimane quello mio, beh, preferisco stare senza pc per 7 giorni (nn ora che devo studiarci :P) piuttosto che rischiare di averne uno con qualche problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 14, 2006 Author Share Posted July 14, 2006 se mi garantiscono che il pannello rimane quello mio, beh, preferisco stare senza pc per 7 giorni (nn ora che devo studiarci :P) piuttosto che rischiare di averne uno con qualche problema. infatti io adesso devo farci la tesi...per cui credo che aspettero'....tanto la garanzia dura tre anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 mi ricordo che successe anche a me con il supporto del mio ex samsung 710v , che dopo un pò iniziò a cedere , con inevitabile scassamento di marroni .... che dire , ho adottato una soluzione home-made.... ma nn è durata ... poi l'ho ridato indietro per un philips 190s6 .. e questo nn ha nessun problema .. speriamo bene !!! certo che per 500€ potevano testarle meglio ste cosucce ... è proprio vero che la qualità de sti prodotti sta decadendo ciao max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Alla fine che avete fatto ? ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 17, 2006 Author Share Posted August 17, 2006 per adesso aspetto.... poi appena non produrranno piu' il 970P..ocem per magia lomando in garanzia sperando ceh mi mandino il 971P.... ci riusciro' sec voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.