ramsesvi Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Salve a tutti ho bisogno di un aiutino. Ho preso una 15^ di giorni fa PC professionale con il cd per installare G-Data internet security per un anno. Il problema è questo: nel frattempo avevo installato la versione prova di g-data valida per un mese. Siccome mi scade tra due giorni oggi ho provato ad installare il software dal CD di PC professionale disinstallando prima quella di prova che avevo. Il risultato è che il software mi dice ancora che la versione scadrà tra due giorni e quindi non mi fa fare la registrazione per avere le nuove chiavi di accesso per la durata di un anno come previsto. Mi sapete spiegare il perchè e cosa dovrei fare? centra qlc il registro? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Si sicuramente qualche chiave di registro e forse proprio quella relativa al periodo di validità non è stata estirpata bene, quindi ti vede sempre due giorni alla scadenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramsesvi Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 Si sicuramente qualche chiave di registro e forse proprio quella relativa al periodo di validità non è stata estirpata bene, quindi ti vede sempre due giorni alla scadenza. Consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Prova una bella pulizia del pc con ccleaner e sempre con questo fai la pulizia del registro cancellando le voci che ti mostra, ovviamente disinstallando g-data prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 prova questo: Google Traduttore http://www.gdata.de/typo3conf/ext/dam_frontend/pushfile.php?docID=7975 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts