Jump to content

Problema microfono Creative titanium hd


Stiwy

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con la x_fi titanium hd appena istallata, come attacco il microfono mi si sente sempre e fisso alle casse, io vorrei che non si sentisse.

Uso spesso ts3 o xfire ed è molto fastidioso risentire la propria voce nelle casse.

Ho visto che nelle opzioni dei suoni c'è ascolta il dispositivo, ma a me non è selezionato e se lo seleziono non fa altro che raddoppaire la voce e fare eco...

Non vorrei che sia un difetto hw, consigli?

Link to comment
Share on other sites



Provato sia con cuffie che con casse normali il difetto c'è sempre,è come se ci fosse una linea diretta tra microfono e casse.

 

Mi spiego meglio

 

Ragazzi ho il problema che quando attacco il microfono in ogni occasione trasmette fisso il segnale alle casse, quindi ogni volta che parlo la mia voce si risente alle casse.

Questo dovrebbe accadare solo attivando la stringa in (dispositivi di registrazione/microfono/ascolto/"ascolta il dispositivo")invece è sempre attiva, se attivo la stringa l'effetto si raddoppia infatti poi si sentono 2 voci con un minimo di latenza l'una dall'altra.(ho win 7 64bit)

Ho disabilitato da bios la scheda sonora integrata, disitallato i suoi driver ma nulla.

Allora ho disistallato tutti i driver della Creative che ho montato e li ho rimessi e aggiornati all'ultima versione ma nulla.

Ho provato pure a disattivare il volume del microfono a controlli volume, risultato in ts3 non mi si sente la la mia voce si sente sempre alle mie casse,ho provato a collegarlo all'uscita frontale del case che fa riferimento a unalra entrata nella scheda sonora ma nulla sempre uguale,ho provato a montare delle cuffie ma fa la stessa cosa alle cuffie,,,,,

Sto pensando che possa essere un difetto hw...qualche suggerimento?

 

E' come se ci fosse una linea diretta tra microfono e casse,se attacco un microfono si sente automaticamente alle casse.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...