Samsung 970P
-
Che tipo/colore di luce mi consigliate e come/dove posizionarla?
PS: chiedo anche qui Febry!

-
andryonline ha scritto:
Che tipo/colore di luce mi consigliate e come/dove posizionarla?
PS: chiedo anche qui Febry!

Luce soffusa in tutto l`ambiente di lavoro
-
ah si?
io credevo sia meglio una luicetta a fianco del monitor....
tu dici che e ' meglio la luce soffusa?
-
Febry ha scritto:
ah si?
io credevo sia meglio una luicetta a fianco del monitor....
tu dici che e ' meglio la luce soffusa?
Anche io ho una lampada di fianco al monitor, ma è una alogena snodabile da 20w che l'ho girata verso il soffitto
-
Qualche immagine?
-
http://www.designaddict.com/design_index/index.cfm?fuseaction=producer_show_one&PRODUCER_ID=172
E' tipo la prima arancio, solo che la mia è nera e la parabola è piccola perchè c'è una lampada da 20w 12 volt al posto che una da 40W 220v.
Si può usare come vedi li attorcigliandola facendola appoggiare, oppure c'è la staffetta a muro o per mensola
-
Come colore? Io avevo pensato ad una luce blu...
-
andryonline ha scritto:
Come colore? Io avevo pensato ad una luce blu...
No, prendila il più bianca possibile
-
SACD ha scritto:
No, prendila il più bianca possibile
Perchè? Attualmente ne ho una sul giallo e l'effetto non mi piace... confermi che la luce gialla non va tanto bene con gli lcd?
-
bho io ce l'ho con una normale lampadina e mi sembra che va abb bene,,,,
poi mi sa che son gusti e abitudioni...

-
Allora qualunque lampada condiziona la rese di qualunque monitor, se ha la luce + simile a quella diurna è quella che condiziona di meno
-
Febry ha scritto:
normale lampadina
Quindi bianca o gialla?
-
andryonline ha scritto:
normale lampadina
Quindi bianca o gialla?
Bianca
-
Ho letto sul manuale del monitor quanto segue:
Risoluzione ottimale 1280 x 1024@60 Hz
Risoluzione massima 1280 x 1024@75 Hz
Non dovrebbe andare meglio a 75 Hz? Che cambia? Cosa mi consigliate? E coi giochi?
Inoltre come faccio a collegarci contemporaneamente anche il mio lettore dvd da tavolo e/o un tuner tv? Cosa mi serve?
-
Ma in "Gestione Periferiche" sotto la voce "Schermo", non dovrebbe riconoscermi il monitor come "Samsung 970P"?
Attualmente mi compare "Monitor Plung and Play"...
-
Dove posso trovare tutte le esatte condizioni della garanzia Samsung su questo monitor?
-
Per evitare la ritenzione dell'immagine è meglio usare uno screen saver o va bene l'auto spegnimento del monitor?
-
lasialo a 60 hz che va benissimo pure con i giochi...

la garanzia la trovi sul sito samsung.it
io il monitor lo spengo a mano, ma vannno bene sia lo screen saver che l'autospegnimento...
anche a me compare monitor plug e play,, e' del tutto normale!!
saluti
-
Che differenza c'è tra 60 e 75 Hz?
Sul sito ufficiale non riesco a trovare le esatte condizioni della garanzia... non è che potresti mettermi il link diretto?
-
sai che nn lo so...bho...cmq io avevo chiamato un numero verde per la garanzia...li ti spiegano tutto dal vivo....credo fosse nel volantino che si trova nella confezione del monitor...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi