Samsung 970P
-
La risposta al punto 5 nn è esatta, alla 6 sono daccordo
-
Febry ha scritto:
7- minkia quante domande!!!
Grazie!
-
Alla fine ho installato i driver (che non so a che servono, il monitor funzionava anche prima), MagicTune e MagicRotation.
Il monitor è davvero stupendo! Ho visto parecchi lcd nella mia vita, ma mai di così alta qualità !
Ho messo la calibrazione fatta da Febry, e mi pare fatta bene, ma devo ancora provarlo accuratamente. La luminosità l'ho impostata dall'80 al 50%.
Ho provato Half Life 2 ed è stupendo. Poi ho provato alcuni film ed è favoloso (anche se con alcuni divx risalta la loro bassa qualità , ma questo non è un difetto del monitor). Inoltre per leggere lo trovo molto piacevole da guardare...
-
ottimo ne sono davvero felice!

-
Per collegargli contemporaneamente (utilizzandoli ovviamente uno alla volta) anche il lettore dvd da tavolo?
-
Unica cosa che non riesco a trovare è il giusto compromesso tra resa dei colori e luminosità (ma questo è un problema che ho sempre riscontrato con gli lcd)... se abbasso troppo la luminosità perdo coi colori, se invece la tengo più alta dopo un pò mi da fastidio (stanza semibuia)...
-
usa le mie impostazioni e poi usa il settaggio "internet" sec me e' perfetto...

-
Che tipo/colore di luce mi consigliate e come/dove posizionarla?
PS: chiedo anche qui Febry!

-
andryonline ha scritto:
Che tipo/colore di luce mi consigliate e come/dove posizionarla?
PS: chiedo anche qui Febry!

Luce soffusa in tutto l`ambiente di lavoro
-
ah si?
io credevo sia meglio una luicetta a fianco del monitor....
tu dici che e ' meglio la luce soffusa?
-
Febry ha scritto:
ah si?
io credevo sia meglio una luicetta a fianco del monitor....
tu dici che e ' meglio la luce soffusa?
Anche io ho una lampada di fianco al monitor, ma è una alogena snodabile da 20w che l'ho girata verso il soffitto
-
Qualche immagine?
-
http://www.designaddict.com/design_index/index.cfm?fuseaction=producer_show_one&PRODUCER_ID=172
E' tipo la prima arancio, solo che la mia è nera e la parabola è piccola perchè c'è una lampada da 20w 12 volt al posto che una da 40W 220v.
Si può usare come vedi li attorcigliandola facendola appoggiare, oppure c'è la staffetta a muro o per mensola
-
Come colore? Io avevo pensato ad una luce blu...
-
andryonline ha scritto:
Come colore? Io avevo pensato ad una luce blu...
No, prendila il più bianca possibile
-
SACD ha scritto:
No, prendila il più bianca possibile
Perchè? Attualmente ne ho una sul giallo e l'effetto non mi piace... confermi che la luce gialla non va tanto bene con gli lcd?
-
bho io ce l'ho con una normale lampadina e mi sembra che va abb bene,,,,
poi mi sa che son gusti e abitudioni...

-
Allora qualunque lampada condiziona la rese di qualunque monitor, se ha la luce + simile a quella diurna è quella che condiziona di meno
-
Febry ha scritto:
normale lampadina
Quindi bianca o gialla?
-
andryonline ha scritto:
normale lampadina
Quindi bianca o gialla?
Bianca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi