cloud4607 - HAF 922M
-
vanno vanno tranquillo

-
Le stesse al negozio sono 10€ in più, quelle della spedizione in pratica

Quindi le prendo al negozio per 76€ visto che le hanno

-
Ma che differenza c'è fra le vengeance e le dominator a parità di freq? A parte il dissipatore più grande nelle vengeance

-
Allora, piccolo update:
Il processore i7 920 Lappato, mi arriverà la settimana prossima se tutto procede bene

Oggi gli ho spedito il mio E8500 e fatto il bonifico del conguaglio, mi ha detto che quando arriva il bonifico a lui, mi spedisce il procio...
Speriamo bene!

Se questo acquisto on-line va bene, rivedrò la mia politica di non comprare pezzi di PC su internet

-
ma è per caso un ragazzo di roma??
-
No, sta più in alto è di Sogliano al rubicone

è un utente di HWUpgrade

-
si immaginavo fosse di hw upgrade, xche ho un amico la che fa permute di pezzi a roma.....
-
Ah capito

Cmq, se hai pezzi per il liquido, tienili da parte, perchè entro il prossimo anno lo liquido

-
cloud4607 ha scritto:
Ma che differenza c'è fra le vengeance e le dominator a parità di freq? A parte il dissipatore più grande nelle vengeance
a parità di frequenza, se tutti i timings sono uguali (ma proprio tutti non solo i primi 4) le prestazioni dovrebbero essere le stesse, ma è chiaro che le dominator salgono di più perchè hanno chip migliori
-
Le085 ha scritto:
a parità di frequenza, se tutti i timings sono uguali (ma proprio tutti non solo i primi 4) le prestazioni dovrebbero essere le stesse, ma è chiaro che le dominator salgono di più perchè hanno chip miglioriPerfetto, allora vado per le dominator, anche se costano di più, a me interessa che salgono in OC, anche se prendo delle 1600, a quanto le posso spingere massimo, a 1.65v, come frequenza?
-
dipende dai chip che montano.... se sono buoni salgono e bene con latenze piu che buone...
-
Mmm, quindi le dominator non montano tutte gli stessi chip...
Bene, sarà da fare a tentativi, in caso non trovo kit tri channel, vanno bene anche quelle dual channel per sandy? Sono compatibili con 1366?
-
per sandy sono kit 2gbx2 oppure 2gbx4
per 1366 invece devi andare di tri-channel;)
-
Si, ma se ne compro 2 kit uguali per sandy (4 moduli) e monto 3 moduli su socket 1366, il tri channel va? L' XMP si attiva?

Il rimanente quarto banco lo metto nella N68C-S UCC che supporta le DDR3-1600

-
no
-
Ah no? Che rottura... Quindi devo per forza prendere il kit tri channel? Nemmeno se prendo una ram singola da 2 GB DDR3-1600 corsair per AMD va? (Vorrei testare la scheda madre e cpu con le ram di marco prima di fare altre spese
) -
tom1 ha scritto:
noInvece sì, in teoria dovrebbe andare. Nei moduli non c'è nessuna specificazione per dual tri o quad . Basta che diano identici tra loro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ecco, mi suonava strano...
Io volevo prendere 2 kit da 2x2GB, o tutti della corsair o tutti della kingston hyperX 1600 CL7 (Dipende dai soldi che accumulo
) e metterne tre moduli nella P6T Deluxe e un modulo nella ASRock N68C-S UCC (Che per ora monta DDR2-800
ma supporta le DDR3 fino a 1600
)Così prendo due piccioni con una fava XD
-
Ragazzi, Grande update

Stamattina mi è arrivata la CPU!! Il core i7 920 Lappato a specchio

Ho montato il tutto, e rivisto il cable management... La scheda madre sembra funzionare, dato che quando la accendo fa i classici "bip" di quando non rileva la RAM (Non essendo installata mi pare ovvio
)Ora mi manca solo la RAM ed ho completato il PC

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi