cloud4607 - HAF 922M
-
Si

Voglio fare come marco, mi faccio una config bestiale e che mi duri nel tempo, così spendo una volta sola e viaggio per un bel pò XD
@Muzio: Ancora per il liquido ne deve passare di tempo
Cmq grazie del consiglio 
-
putroppo nel mondo informatico con le scimmie che circolano non è facile portare a termine il tuo proposito

-
Eh lo so, ma io sono uno che si accontenta

Cmq ho trovato questo kit Corsair CMX6GX3M3C1600C7 per 81€ in negozio, che ne pensate?
-
sono di classe entry level e non adatte ad oc
-
Beh mica dovrò occare chissà quanto

Non sono come alcuni che sotto liquido portano il procio a 5GHz

A me bastano i 4GHz in daily, quindi con queste settate a 1333, in OC arriverebbero a 1600 con i valori di fabbrica.... O sbaglio

-
direi di optare più per queste

-
Si, ma come performance come sono? Sono CL10

-
vanno vanno tranquillo

-
Le stesse al negozio sono 10€ in più, quelle della spedizione in pratica

Quindi le prendo al negozio per 76€ visto che le hanno

-
Ma che differenza c'è fra le vengeance e le dominator a parità di freq? A parte il dissipatore più grande nelle vengeance

-
Allora, piccolo update:
Il processore i7 920 Lappato, mi arriverà la settimana prossima se tutto procede bene

Oggi gli ho spedito il mio E8500 e fatto il bonifico del conguaglio, mi ha detto che quando arriva il bonifico a lui, mi spedisce il procio...
Speriamo bene!

Se questo acquisto on-line va bene, rivedrò la mia politica di non comprare pezzi di PC su internet

-
ma è per caso un ragazzo di roma??
-
No, sta più in alto è di Sogliano al rubicone

è un utente di HWUpgrade

-
si immaginavo fosse di hw upgrade, xche ho un amico la che fa permute di pezzi a roma.....
-
Ah capito

Cmq, se hai pezzi per il liquido, tienili da parte, perchè entro il prossimo anno lo liquido

-
cloud4607 ha scritto:
Ma che differenza c'è fra le vengeance e le dominator a parità di freq? A parte il dissipatore più grande nelle vengeance
a parità di frequenza, se tutti i timings sono uguali (ma proprio tutti non solo i primi 4) le prestazioni dovrebbero essere le stesse, ma è chiaro che le dominator salgono di più perchè hanno chip migliori
-
Le085 ha scritto:
a parità di frequenza, se tutti i timings sono uguali (ma proprio tutti non solo i primi 4) le prestazioni dovrebbero essere le stesse, ma è chiaro che le dominator salgono di più perchè hanno chip miglioriPerfetto, allora vado per le dominator, anche se costano di più, a me interessa che salgono in OC, anche se prendo delle 1600, a quanto le posso spingere massimo, a 1.65v, come frequenza?
-
dipende dai chip che montano.... se sono buoni salgono e bene con latenze piu che buone...
-
Mmm, quindi le dominator non montano tutte gli stessi chip...
Bene, sarà da fare a tentativi, in caso non trovo kit tri channel, vanno bene anche quelle dual channel per sandy? Sono compatibili con 1366?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi