Jump to content

[Thread Ufficiale] Corsair 600T


tom1

Recommended Posts



  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca, ma il tuo mod con il plexy a che punto sta?

 

 

il taglio col dremel l'ho fatto,il pannello l'ho trovato sulla baia a na cazzata, e l'ho tagliato e siliconato dall'interno:)

 

devo rifinire il taglio del dremel quello si... ma a trovare il tempo...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

il taglio col dremel l'ho fatto,il pannello l'ho trovato sulla baia a na cazzata, e l'ho tagliato e siliconato dall'interno:)

 

devo rifinire il taglio del dremel quello si... ma a trovare il tempo...:fiufiu:

Beh dai, sei arrivato quasi alla fine, non vorrai mollare proprio ora!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
dai un occhio anche ai fratelli 650d etc di la

 

Già li conosco, grazie della segnalazione. Esteticamente trovo che la versione white del 600 sia davvero magnifica. Mi ricorda molto il film ''wall-E'', una sorta di rivisitazione futuristica di prodotti apple :) (che detesto per varie ragioni che non sto qui a spiegare, sennò famo notte.. se mi sente la mia ragazza, una sorta di apple fangirl, mi butta giù dalla finestra)

Link to comment
Share on other sites

e vero adesso che mi ci fai pensare sembra EVE io adoro quel film.. per me è un capolavoro!!!!

Ma non è simile all'apple perchè per loro tutto deve essere bianco o trasparante qua invece e bianco e nero..e soprattutto manca la mela.quindi no no no apple lasciamola fuori (da anti-apple)

 

Ragazzi vi posso chiedere se qualche buon anima prede un Volmetro e misura il regolatore di velocità in posizione minima 50 e max? perchè non so se ordinare un rheobus o mi posso accontentare di quello di serie....

Link to comment
Share on other sites

Per ferfetto se il progetto va come ho pensato metto sul tetto H100 devo solo pensare se mettere le ventole sul tetto in pull(quindi perdendo effetto camino ed immettendo aria dentro..) oppure push (che prendebbe pero aria calda dentro il case...)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...