Jump to content

Problema con hard disk


MatteuZ

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un problema con questo hard disk esterno della western digital da 2.5'' credo (è della mia ragazza) in quanto il suo pc non lo riconosce più (nemmeno in genstione dischi)! Ha iniziato dapprima a riconoscerlo saltuariamente, poi da un certo punto è scomparso dal pc. Allora l'ho provato sul mio, e mi ha detto che era impossibile installare i driver! La luce a led blu sull'hd lampeggia costantemente, ma googlando non sono riuscito a trovare niente a riguardo...Il disco è pieno di file importanti quindi in qualche modo devo farlo rifunzionare!! :muro:

 

Il modello dell'hd è: WD3200E1MS-00

 

Lo trovo strano perchè anche io ho un hd esterno della wd da parecchio tempo e non mi sono mai trovato male...boh!

 

Grazie per l'interessamento :)

Link to comment
Share on other sites



tom non saprei come fare...

 

C'è un aggiornamento: l'ho appena collegato e mi è comparsa la schermata di Avira dicendo che G:autorun.inf è stato bloccato. Un virus? come faccio a toglierlo se nemmeno lo vedo?

 

Ecco lo screen del popup dell'antivirus:

 

i77358_immaginedz3.jpg

Link to comment
Share on other sites

ok l'ho smontato e collegato tramite sata ma niente...il loader del bios (quello che fa il check di tutte le componenti) si blocca per una ventina di secondi quando arriva a scansionare le periferiche sata, ma nel bios non risulta...però se lo tocco sento che meccanicamente funziona....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...