Jump to content

Alimentatore per Ati5770


umegg

Recommended Posts

Salve spero possiate aiutarmi...

Praticamente da un po di tempo il Pc si spegne e successivamente si riavvia dopo pochi secondi in maniera del tutto casuale(è capitato anche una volta difatti poco dopo la schermata del Bios).Ho pensato subito all'alimentatore e visto che da poco ho cambiato la scheda video (sapphire 5770) volevo sapere se conviene cambiarlo avendo 26Ampere sulla linea +12V(alimentatore non modulare)

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

con buona probabilità è dovuto all'alimentatore di scarsa qualità, in modo particolare se te lo fa mentre giochi.

Quella scheda video non ha grossi requisiti di assorbimento, ad ogni modo se pensi di fare futuri upgrade investire nell'alimentatore non sono mai soldi buttati. Altrimenti con 50 euro ti prendi un buon ali sufficiente per la tua config

Link to comment
Share on other sites

C'è una buona probabilità che sia l'alimentatore la causa di tutto, ma potrebbe essere anche altro.

Quando accadono questi crash?

Cosa dice la BSOD?

Cosa viene indicato nel "registro eventi" di windows nei momenti del crash?

 

ciao

 

I crash accadono casualmente...o navigo o gioco...e una volta anche quando Windows nn si era nemmeno avviato.

 

Nella sezione REGISTRI DI WINDOWS/SISTEMA ho trovato qsto:

"Precedente arresto del sistema inatteso a 16.10.27 su 11/01/2011."(evento 6008)

 

difatti si era spento ieri a quell'ora(almeno cosi mi ricordo...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...