Jump to content

Temperature cpu i7 950 in idle, con akasa venom


Agisette

Recommended Posts

no no fino a 80 gradi sotto linx va bene... sono software che stressano la cpu piu' del dovuto.

mi chiedevo solo se eri a default.

per essere a default sono magari un pelino alte, ma con HT attivato non è poi così strano

 

 

ht attivato??? cos'è?

 

si il bios etc è settato con le impostazioni standard

Link to comment
Share on other sites

Non sono elevate le temp, ma visto che sei a default, qualche grado in meno me lo sarei aspettato...

Che case hai? E' pulito il pc dentro? E' attaccato alle pareti di una scrivania o ha abbastanza spazio ai lati e dietro?

 

Insomma oltre ad un buon dissip ci vogliono altre accortezze per tenere fresca una gran cpu come quella che hai ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Non sono elevate le temp, ma visto che sei a default, qualche grado in meno me lo sarei aspettato...

Che case hai? E' pulito il pc dentro? E' attaccato alle pareti di una scrivania o ha abbastanza spazio ai lati e dietro?

 

Insomma oltre ad un buon dissip ci vogliono altre accortezze per tenere fresca una gran cpu come quella che hai ;)

 

ciao

 

Ho un akasa crystal case, con 5 ventole da 80 (purtroppo), non è appoggiato a nessuna parete e dietro ha circa 9 cm dal muro.

 

Credo proprio sia dovuto alle ventole da 80

 

Il pc è stato appena assemblato quindi PULITISSIMO

Link to comment
Share on other sites

Ho un akasa crystal case, con 5 ventole da 80 (purtroppo), non è appoggiato a nessuna parete e dietro ha circa 9 cm dal muro.

 

Credo proprio sia dovuto alle ventole da 80

 

Il pc è stato appena assemblato quindi PULITISSIMO

 

Dovrei aumentare la velocità di alcune vemtole e della cpu (che ora è su automatico) ma non sò come fare.

Link to comment
Share on other sites

Già sono 5, se aumenti pure la velocità chissà il rumore...

Se non hai intenzione di overclockare la cpu (se non per i bench non ne avresti comunque bisogno) puoi lasciare tutto così ;)

 

ciao

 

 

no no per adesso mi basta e avanza cosi.

 

ok quindi tutto ok? stò tranquillo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...