Jump to content

5870 vs 6950

Ubro

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo porvi un mio dubbio che sto avendo, attualmente ho una 5870 + Gtx 260 per physx pero mi stavo chiedendo secondo voi mi vale la pena upgradare vendendo la 5870 per passare ad una 6950 facendola poi diventare 6970?

mmm...ineffetti obiettivamente è la cosa piu sensata mi sa che la lascero per il momento anche perchè ragionandoci con tutti i porting per console che abbiamo non si noterebbero miglioramenti tangibili se non con i bench...quindi grazie di tutto!

confermo,da possessore della 5870 posso garantire che è un cambio inutile, questa scheda da ancora tantissimo e a lungo!

Si infatti obbiettivamente la 5870 è una scheda con le contro @@ anzi credo che mi concentrero sul processore che dopo i 3 anni e qualcosa di onorato servizio è giunto il momento di up ma credo che aspettero che i prezzi si attestino un pochetto...

Si infatti obbiettivamente la 5870 è una scheda con le contro @@ anzi credo che mi concentrero sul processore che dopo i 3 anni e qualcosa di onorato servizio è giunto il momento di up ma credo che aspettero che i prezzi si attestino un pochetto...

per me ti conviene far cosi,la vga puo aspettareO0

okok mi rincuori nn poko!

:D

:):)

poco ma sicuro,rende e bene pure, poi va beh,se la vendo è solo per pazzia e perche cambio spesso hardware,ma non di certo perche non rende o non va piu bene! anzi, è ancora una grandissima scheda!!:)