Jump to content

OC del CazzZ!!!


Cazzeggiatore

Recommended Posts



salve a tutti di nuovo... mi ero dimenticato di mostrarvi la mia nuova integrazione che cmq a breve potrebbe presentare dei cambiamenti, ma per ora è così :asd:

 

dscf1129wz3.th.jpg

 

che ve ne pare???

 

ciau

CazzZ!!!

 

hai un case gigante ed un radiatore che va bene per la mia ford fiesta!!! sti azzzi che roba!!!:haveaniceday:

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti di nuovo... mi ero dimenticato di mostrarvi la mia nuova integrazione che cmq a breve potrebbe presentare dei cambiamenti, ma per ora è così :asd:

 

dscf1129wz3.th.jpg

 

che ve ne pare???

 

ciau

CazzZ!!!

 

Bella integrazione CazzZ tra l'altro nello stacker ci sta bella comoda ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

bella cazzZ .... complimenti ...

 

ma che è quel liquido verde dentro ai tubi ??? :p :p :p :p :rolleyes:

 

 

nn è che ti stai trasformando nell'incredibile Hulk, provando la bontà del raffreddamento del tui impianto .. a naso :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

ciao

 

lool... nn provate a farmi incazzare altrimenti si che so doliri :asd:

 

cmq il liquido è il FAVOLOSO X1 di lunasio.... secondo me il migliore... sia come aspetto che come azioni antialghe che come protettore per le pompe!!!

ergo, San X1, Santo protettore delle pompe...:hysterical:

(con tutto il rispetto per i santi... )

 

ciau

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

umh.... ecco altro piccolissimo result...

 

ho semplicemente alzato qualche voltaggio..

 

vmch: 1,8

vfsb: 1,5

vcore: 1,500 (overvolta di brutto sta mobo :asd: )

 

ed ecco il risultato di frequenza massima... per ora... con il solito raffreddamento..

 

K10+Asetek vga+DDC500+V3+ventole al minimo...

 

screen009xo4.jpg

 

però ho riscontrato un piccolo prob... probabilmente si risolve con facilità.. ma ve lo espongo...

 

mettendo il molti a 9 non mi va oltre i 425 di bus.... che si pianta subito... quale potrebbe essere il prob??? le temperature?? anche se non è che mi parevano altissime... o forse la temp del chipset??? avete dei consigli??? vorrei provare a vedere che bus mi arriva a fare con molti a 9, so bene che molti 6700 hanno dei muri intorno ai 470fsb ma voglio provarci...

 

aspetto info!!

 

ciao

cazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

boh....

 

beh si, un bel risultato, ma io voglio d+ :asd:

 

la cpu non la ho ancora lappata... la lappo appena arriva il fuzion.... oppure quando avrò la voglia di andare a comprare della carta vetrata :asd: forse domani...

 

cmq boh...

 

vedremo con + volt e con un raffreddamento sempre ad acqua migliore che succede...

 

ciao

Cazz!!!

Link to comment
Share on other sites

boh....

 

beh si, un bel risultato, ma io voglio d+ :asd:

 

la cpu non la ho ancora lappata... la lappo appena arriva il fuzion.... oppure quando avrò la voglia di andare a comprare della carta vetrata :asd: forse domani...

 

cmq boh...

 

vedremo con + volt e con un raffreddamento sempre ad acqua migliore che succede...

 

ciao

Cazz!!!

Allora restiamo in attesa!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

grande cazz... mi piange il cuore a sapere che tutta la mia robina nn è sotto le mie dolci manine... però dagliene secche!

 

cmq per il discorso dell'fsb ho pauriccia che sia un processore che nn ama alti fsb... e comunque 4200 ad acqua è un bel risultato! un ottimo risultato!

 

ma l'hai ancora lappato?

 

Marco

 

umh.... non avevo notato questa scritta... ma si può essere così stupidi :asd:

 

spiegati meglio, tu lo hai provato, dimmi d+.. che prove hai fatto??

 

insomma, è strano che nn salga per nulla di fsb dai... manco 425mhz???

 

fai na cosa.... rispondimi in pvt... poi ti spiego perchè...

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
umh.... non avevo notato questa scritta... ma si può essere così stupidi :asd:

 

spiegati meglio, tu lo hai provato, dimmi d+.. che prove hai fatto??

 

insomma, è strano che nn salga per nulla di fsb dai... manco 425mhz???

 

fai na cosa.... rispondimi in pvt... poi ti spiego perchè...

 

ciao

CazzZ!!!

 

eravamo rimasti al fatto che nn saliva di fsb giusto??? :asd:

bene, ora ho messo su una commando, tanto per provare un altro chipset... poi assemblato il tutto AD ARIA e mi son messo a tirare il fsb della cpu..... vi rammento che si tratta di un B1.... e con questo ho detto tutto....

cmq durante i test è stato tutto molto semplice, sali, sali, sali e sali ancopra fino ad arrivare a questo risultato :D :

 

screen004oj0.th.jpg

 

tutto ad aria con Vcore@1,55v, Vmch@1,45v, Vfsb@1,400v

 

che ne dite???

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

eravamo rimasti al fatto che nn saliva di fsb giusto??? :asd:

bene, ora ho messo su una commando, tanto per provare un altro chipset... poi assemblato il tutto AD ARIA e mi son messo a tirare il fsb della cpu..... vi rammento che si tratta di un B1.... e con questo ho detto tutto....

cmq durante i test è stato tutto molto semplice, sali, sali, sali e sali ancopra fino ad arrivare a questo risultato :D :

 

 

 

tutto ad aria con Vcore@1,55v, Vmch@1,45v, Vfsb@1,400v

 

che ne dite???

 

ciao

CazzZ!!!

 

Mitico cazz!!! allora era la mobo che limitava...

 

aspettiamo sviluppi ora :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao CAZZzzz. complimenti sia per i risultati che per l'integrazione,allora sulla cpu nulla da dire 4,2GHz e una frequenza di tutto rispetto per quanto riguarda il raffreddamento con il k10 sei un po limitato te lo dico perchè ne ho avuti due dovresti provare un d-tek fuzion e ti assicuro che le temp. scendono di 5,6 gradi, ora su la commando puoi salire di bus fino a 500MHz ma superati quelli la mobo vuole più volt sia al northbridge che sul soutbridge ma una volta che trovi la combinazione giusta la commando non si ferma più e una mobo troppo tosta infatti,su 975 ti eri fermato a 425MHz limite del chipset non del procio per, il V.core io ti consiglio a liquido di non superare i 1,50V che penso possano bastare per un overclock di tutto rispetto poi con quel mostro che hai penso che non avrai problemi a essere stabile a 3,9GHz con 1,50V per le prove di stabilità io ti consiglio Orthos o prime 95 se passi 2 ore con sti due la cpu e RS.

Link to comment
Share on other sites

Ciao CAZZzzz. complimenti sia per i risultati che per l'integrazione,allora sulla cpu nulla da dire 4,2GHz e una frequenza di tutto rispetto per quanto riguarda il raffreddamento con il k10 sei un po limitato te lo dico perchè ne ho avuti due dovresti provare un d-tek fuzion e ti assicuro che le temp. scendono di 5,6 gradi, ora su la commando puoi salire di bus fino a 500MHz ma superati quelli la mobo vuole più volt sia al northbridge che sul soutbridge ma una volta che trovi la combinazione giusta la commando non si ferma più e una mobo troppo tosta infatti,su 975 ti eri fermato a 425MHz limite del chipset non del procio per, il V.core io ti consiglio a liquido di non superare i 1,50V che penso possano bastare per un overclock di tutto rispetto poi con quel mostro che hai penso che non avrai problemi a essere stabile a 3,9GHz con 1,50V per le prove di stabilità io ti consiglio Orthos o prime 95 se passi 2 ore con sti due la cpu e RS.

 

 

tranquillissimo marco.... so già tutto, cmq grazie per la spolverata :D

 

 

@Drik81: sei quel dirk??? ma proprio quello lì??? quel delinquente che ho perso di vista :D, mi fa molto piacere ritrovarti anche da questa parte... spero che ti troverai bene... :D, ma stai acnora di là oppure hai tagliato i legami??

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Sierto sierto che sono IO!! Ma di l'ha non ho piu tanto interesse a starci...e poi ho trovato sto covo de matti (e tu non potevi mancare) grazie ad un acquisto con marco 74...

Ricordi quando parlavamo dei problemi con il qtek? Sono contento che ci 6 pure te!:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Sierto sierto che sono IO!! Ma di l'ha non ho piu tanto interesse a starci...e poi ho trovato sto covo de matti (e tu non potevi mancare) grazie ad un acquisto con marco 74...

Ricordi quando parlavamo dei problemi con il qtek? Sono contento che ci 6 pure te!:crashpc:

 

 

lol il q-tek :asd: lo ho appena venduto il mio... ora sono Full OCZ Powerstream 520 & 600W

 

siamo molto OT, ma son contento di averti ritrovato ;)

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...