megthebest Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 (edited) Postate quello che reputate il più significativo e particolare del 2010. Senigallia luglio 2010: Auguri a Tutti!!! Max P.S. Solo Foto in questo Thread:n2mu: Edited December 31, 2010 by megthebest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 ora ridete, fatta con il cell per altro ma per me molto significativa a Londra dove sono stato a novembre, che mi è piaciuta moltissimo e spero di ritornarci prima di quest'estate e poi quest'estate chi è stato li è impossibile che non abbia sentito almeno una volta "mind the gap between the train and the platform" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 Anche la mia è un'immagine con un significato profondo per me, che riassume un po' questo 2010. Poco più di un anno fa maturava la decisione di lasciare questo paese per un paese che sento che mi rappresenta di più. Ho perso molta fiducia nella mentalità e nelle istituzioni Italiane mentre ho trovato nella Svizzera un paese più vicino alla vita che vorrei. Dietro a quella bandiera della foto, però, si nasconde un cielo tutto italiano. Ero infatti in Ticino, poco lontano dal confine, così vicino all'Italia per clima e tradizioni eppure pur sempre Svizzera nelle istituzioni. Quel cielo blu che si trova solo in Italia e in quel piccolo angolo di Svizzera che è il Ticino, è quello che mi fa ancora sognare e battere il cuore, sono i miei affetti più cari e quell'attaccamento ad un paese che rimane nonostante tutto il più bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 31, 2010 Author Share Posted December 31, 2010 Siccome vedo veramente una bella partecipazione con dettaglio degli eventi che vi hanno fatto preferire uno piuttosto che un'altra foto... non posso che inserire una seconda foto che è il simbolo più bello di questo 2010 per me .. la nascita del piccolo Francesco. non me ne vorrete se ho utilizzato due foto vero??? Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 Io ho provato a sceglierne uno, e devo dire che è stata davvero difficile, in quest'anno passato ho fatto molto scatti, davvero molti, tra tutti quelli fatti sono riuscito, scremandoli, a trovarne 16 davvero importanti per me, ma sicuramente quello che mi ha fatto entrare realmente nel mondo macro è uno dei primi scattati con l'mp-e 65, obiettivo tanto bello quanto difficile, ma che a volte da molte soddisfazioni. Tecnicamente ci sarebbe da discutere, ancora non usavo il cavalletto, la slitta micrometrica, il plamp, non sapevo sfruttare a dovere la luce naturale e gli sfondi che la natura ti offre, ma è stato uno dei primi scatti con questa lente che mi rimarrà sempre nel cuore. Magari per gli altri aprirò un thread per condividere con voi quelli che reputo i migliori per me, anche se molti di voi li hanno già visti e commentati. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 18, 2011 Author Share Posted January 18, 2011 nessun'altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 A me piace molto questa: Claustrophobia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 vallo un pò a trovare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghiottolino86 Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 questa è stata una delle prime e poche foto che mi sono piaciute... considerando che è stata scattata con una compattina e senza post-produzione (eccezion fatta per un piccolo aggiustamento dei colori...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Per essere stata scattata con una compatta è notevole! Complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghiottolino86 Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 grazie mille!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts