Jump to content

Galaxy Mini VS Samsung JET

swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi passando a ritirare i soldi dal bancomat della mia banca, con la mia carta di credito posso avere il galaxi Mini + Internet gratuito a 4€ al mese, é un prezzo assurdo lo so, ma é così :D

Pago 1€ fisso per la carta e così ne pagherei 4€ (3+1), ho visto le differenze e mi sembra che il jet sia migliore, il Galaxy Mini ha solo lo schermo leggermente più grande, 3,2'' e Android 2.1 (ecco perché mi é venuto il dubbio), per il retso ha le stesse cose tranne una fotocamera minore e un display con risoluzione più bassa TFT o come si chiama, cosa ne dite ?

Certo che se trovavo il Galaxy S manco ci pensavo però :muro::muro:

Eppure si ritiene che il Dolpin Browser montato sul s.o del Jet sia uno dei più potenti in termini anche di prestazioni , nonchè migliore di quello di default, inoltre l'ultima versione del Dolpin Browser è la 3.0 presente su Bada.

Ulteriore notizia e che si potremme portare android sul JEt

si ma tom android sul mio jet lo ho, si collega in wifi, ma è davvero ancora acerbissimo

per il broweser a me capita che

- a volte crasha

- certe pagine le visualizza male

- spesso mi manda in palla il telefono esaurendo la memoria

parlo del browser sul mio tel

nn so bene che versione ho io, è vecchiotta ma il browser di android mi va meglio

cmq l'ho appena provato, non ha nulla in comune con quello standard del jet s8000

niente, quello li per android è meglio del browser di default, l'altro ha un trentesimo delle funzioni che ha quello

ok ma ripeto da quello che dicono è molto veloce