Jump to content

Memoria virtuale inssufficente


mak

Recommended Posts

ciao a tutti! è da un mesetto ormai che accuso questo problema.. dopo cirka 14 ore dall'accensione del pc, xp mi da questo errore.

Ho fatto praticamente tutti i test necessari..memtest ecc.. ho ridimensionato il file paging in tutti i modi, aumentandolo e successivamente spuntare su "memoria gestita dal sistema" ma niente.. dopo un po di ore ritorna, ho anche formattato e reinstallato tutto da 0 ma l'errore è ancora lo stesso.. oviamente ho anche effettuato una miriade di scansioni per scongiurare

Qlk1 che mi potrebbe aiutare a risolvere? Grazie mille!

 

Edit. dimenticavo.. ho 4gb di ram(3,25) e sinceramente nn credo che il problema sia proprio della memoria insufficente..!!

Edited by mak
Link to comment
Share on other sites



ho 4gb in pratica 3,25, la memoria fisica libera dopo l'avvio è del 70%, ma cmq sia anche quando si presenta l'errore sinceramente tra paging e ram ce ne è ancora a sufficenza.. l'utilizzo normale della memoria nel task è di 600/700 mb dipende se apro emule o meno.. il punto è che nn capisco il perchè di questo errore.. per quanto mi riguarda di risorse ne ho piu che a sufficenza!!

Link to comment
Share on other sites

problema alquanto strano... se hai fatto tutti i test del caso memtest linx etc sembrerebbe a questo punto un problema software... hai detto che hai formattato ma che hai anche reinstallato tutto. avevi lo stesso problema prima di reinstallare programmi e driver?

Escluderei un problema del sistema operativo visto che te l'ha dato solo da qualche tempo e che persiste anche dopo il format

 

ci puoi dare maggiori info sul sistema?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...