Jump to content

Lea vs Elvis atto primo V.M. 18


Recommended Posts

Il giorno della vigilia di Natale Elvis ha incontrato Lea, e senza perdere tempo si è fatto sotto, anzi dovrei dire sopra :asd: ho nutrito abbondantemente Lea nella settimana precedente all'incontro in modo da non rischiare, in più si è pappata tre grilli durante la prima parte della copula, dico nella prima parte perchè sono stati attaccati la bellezza di quasi 24 ore :AAAAH: il contatto non c'è sempre, ma il maschio non scende fino a quando non ha finito.

Per la sfortuna di Elvis ho potuto seguirli per evitare che la sua testa saltasse solo nella prima parte, poi dovevo uscire e ho lasciato Elvis al suo destino.

 

i75265_mg-6664s.jpg

 

i75266_mg-6667s.jpg

 

i75267_mg-6675s.jpg

 

 

Comunque la buona stella di Elvis veglia ancora su di lui, infatti l'ho trovato integro al mattino dopo, e quindi l'ho separato da Lea, prima che gli venisse appetito. Ora speriamo presto in una deposizione di una ooteca, e poi Elvis potrà concedersi un'altra copula.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites



Un reportage eccezionale :D

Questa volta proprio di lusso... gli hai concesso anche il letto... :D

 

L'unica cosa che gradisco poco è il nome... maledetto mauri :asd:

 

Anche le altre erano sul letto :asd: il problema è che ho poca esperienza e nella teca mi tornerebbe difficile dividerle in caso di attacco da parte della femmina, allora preferisco metterle in uno spazio aperto :fiufiu:

 

Il nome è il top :asd:

 

Valeri

Link to comment
Share on other sites

omg ma nn è che mentre cerca di mangiarsi la testa e vai in soccorso quella ti mangia il dito XD?

 

cmq lol la prima è da censurare XD

 

ma xke gli mangia la testa :|? cioè so che lo fanno ma il perchè mi è ignoto

 

:2funny::2funny::2funny: Guarda non mi è mai capitato nemmeno che tentassero di darmi un colpo con le raptatorie, ma se fosse penso che al massimo farebbero un taglietto piccolissimo, ma solo se si ha la pelle molto delicata.

 

Solitamente mangiano il maschio per acquisire proteine, che le servono per produrre le uova e colmare le energie spese nella copula, visto che la femmina mentre fanno la copula si muove tranquillamente portandosi il maschio senza troppi problemi. Poi il maschio una volta fecondata la femmina ha svolto il suo ruolo e anche se venisse mangiato non sarebbe un dramma, ovviamente se la femmina è ben nutrita il maschio si salva e può avere occasioni di fecondare altre femmine.

 

Valerio

Edited by valego
Link to comment
Share on other sites

Bel reportage, Valerio. O0

 

Il nome e' bellissimo :asd: dopo queste foto direi ceh calza a pennello :asd: Lea di Leo :asd: anche Elvis the Pelvis e' perfetto :asd:

 

Grazie del passaggio Maurizio, Lea di Leo è andata alla grande al primo giro, ma Elvis mi sembrava molto attivo :asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...