Jump to content

Acquisto Xbox360


Smemo

Recommended Posts

Ciao a tutti è il mio primo post.

da qualche giorno mi incuriosisce il mondo delle console e premetto che non ne ho mai avuta una, quella che mi sta incuriosendo di più è la Xbox360 con Kinect, girando per internet ne trovo diversi modelli Arcade, Lite, Slim, Live, 250GB, 4GB ecc... vorrei un pò capire le differenze tra le console e se le memorie servono per salvare i giochi o ad altro?

 

ovviamente cerco una console che posso modificare tranquillamente, cosa mi consigliate?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora le varie console variano per memoria processore e hd

 

la più nuova è la slim 4 gb o 250 gb ed è modificabile in parte

le meno recenti sono le arcade ed elite in versione 20 120 250 gb pienamente modificabili

 

gli hd vengono usati per salvare i dati di gioco

Link to comment
Share on other sites

secondo voi questa console XBOX 360 ARCADE modificata universale (modello JASPER v2) LETTORE LITE-ON con FLASH BIOS (Modifica Firmware iXtreme LT v1.1 Stealth) serie Extreme con Uscita HDMI + Software MULTIMEDIA PACK a € 189,00 senza HD è buono come prezzo?

Link to comment
Share on other sites

1) se devi prenderla, prendila con l' LT+

2) il prezzo è allineato però puoi trovare di meglio -piuttosto te la vendo io quando torno a gennaio-

3)se trovi un'elite modificata è meglio, ma non farti gabbare sul prezzo

4)le 20gb ripeto non esistono, in commercio c'e' solo la 120gb fat e la 4gb-250gb slim

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...