maxcup Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Salve , io sono in possesso di una Xbox360 arcade che vorrei modificare . Un amico mi ha detto che lui nella sua 360 non modificata ci gioca mettendo i giochi su una chiavetta USB . Dice che la 360 non ha bisogno di una modifica , ma che basta convertire i giochi con "A-tube Catchetr" prima di inserirli nella penna usb . Ho fatto un pò di ricerche con google e ho visto che "A-tube Catchetr" serve per convertire i video e non capisco come lui possa convertire un gioco . Siccome mi sembra impossibile che mi abbia preso in giro , sapete dirmi cosa ci può essere di vero in quello che mi a raccontato ? Ciao e grazie in anticipo per le eventuali risposte . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 FAlso , la modifica che forse intende lui è la jtag ma non su tutte le consoel funziona dipende dalla dashbard, altra mod è quella al lettore che fanno tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts