Jump to content

LG Optimus x2. Dual core con cpu Nvidia Tegra

Timon85

Recommended Posts

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh invece l'LG Optimus lo si troverà a 500€ oppure a qualcosa meno su preorder online, sarà un bellissimo terminale secondo me, io l'ho appena cambiato il cellulare, e volevo aspettare per prendere questo, poi quando ho scoperto il prezzo ho lasciato perdere andando di Acer Liquid Metal, che non sarà l'optimus ma fa la sua porca figura per 350€, valutalo.

eh invece l'lg optimus lo si troverà a 500€ oppure a qualcosa meno su preorder online, sarà un bellissimo terminale secondo me, io l'ho appena cambiato il cellulare, e volevo aspettare per prendere questo, poi quando ho scoperto il prezzo ho lasciato perdere andando di acer liquid metal, che non sarà l'optimus ma fa la sua porca figura per 350€, valutalo.

edit

ah ok è basato su un A8, è un bel terminale,lo guardavo anche io e costa poco, al momento nn ho soldi però :(

Edited by Devil_Mcry

• 3 weeks later...
Eh invece l'LG Optimus lo si troverà a 500€ oppure a qualcosa meno su preorder online, sarà un bellissimo terminale secondo me, io l'ho appena cambiato il cellulare, e volevo aspettare per prendere questo, poi quando ho scoperto il prezzo ho lasciato perdere andando di Acer Liquid Metal, che non sarà l'optimus ma fa la sua porca figura per 350€, valutalo.

beh a sto punto può anche prendere il E720 (Optimus Chic) che costa un centino di meno ed è ottimo .... :)

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
mi attirava alquanto!! :ave: se l'hai già venduto amen. vai tranquillo. il mio nokia 5800 ancora regge ;) al max ti compro questo a settembre ottobre quando lo cambierai:asd:

Molto prima di settembre forse :D questa e' solo una manovra per non perdere denaro...data la valutazione del mio ;)

mi attirava alquanto!! :ave: se l'hai già venduto amen. vai tranquillo. il mio nokia 5800 ancora regge ;) al max ti compro questo a settembre ottobre quando lo cambierai:asd:

Molto prima di settembre forse :D questa e' solo una manovra per non perdere denaro...data la valutazione del mio ;)

Ci sarei anche io in lista visto che l'altro manco me l'ha chiesto se lo voleo sto gay :D