One1ros Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 LO avevo detto anche di la che si parlava già di tegra 3, e quando dico na cosa è quella Allora provvedi a fare il thread ufficiale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 allora provvedi a fare il thread ufficiale! ok:d:d Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 c'è il rischio che ci faccio un pensierino voglio un cell furbo per una volta, spero nn sparino subito 500e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex222 Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Eh invece l'LG Optimus lo si troverà a 500€ oppure a qualcosa meno su preorder online, sarà un bellissimo terminale secondo me, io l'ho appena cambiato il cellulare, e volevo aspettare per prendere questo, poi quando ho scoperto il prezzo ho lasciato perdere andando di Acer Liquid Metal, che non sarà l'optimus ma fa la sua porca figura per 350€, valutalo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted January 28, 2011 Author Share Posted January 28, 2011 Peccato x il prezzo nn troppo competitivo... se no sarebbe stato il terminale definitivo per ora.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 (edited) eh invece l'lg optimus lo si troverà a 500€ oppure a qualcosa meno su preorder online, sarà un bellissimo terminale secondo me, io l'ho appena cambiato il cellulare, e volevo aspettare per prendere questo, poi quando ho scoperto il prezzo ho lasciato perdere andando di acer liquid metal, che non sarà l'optimus ma fa la sua porca figura per 350€, valutalo. edit ah ok è basato su un A8, è un bel terminale,lo guardavo anche io e costa poco, al momento nn ho soldi però :( Edited January 28, 2011 by Devil_Mcry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 Video girato al CES 2011 per la presentazione da parte di Nvidia della cpu Tegra2 su Lg Optimusx2. Veramente fantastica la riproduzione video in HDMI Anche la partitina ad Angry Birds non è male :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 posso usarlo al posto dell'eeepc mi sa vista la sua velocità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 posso usarlo al posto dell'eeepc mi sa vista la sua velocità Veramente un gran terminale... Anche la Home e' molto piu' longeva rispetto alla classica interfaccia Android, sembra che Lg abbia creato qualcosa tipo il Sense HTC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KURTZ Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Eh invece l'LG Optimus lo si troverà a 500€ oppure a qualcosa meno su preorder online, sarà un bellissimo terminale secondo me, io l'ho appena cambiato il cellulare, e volevo aspettare per prendere questo, poi quando ho scoperto il prezzo ho lasciato perdere andando di Acer Liquid Metal, che non sarà l'optimus ma fa la sua porca figura per 350€, valutalo. beh a sto punto può anche prendere il E720 (Optimus Chic) che costa un centino di meno ed è ottimo .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 beh a sto punto può anche prendere il E720 (Optimus Chic) che costa un centino di meno ed è ottimo .... Confermo come anche il corby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 Novità a riguardo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted March 24, 2011 Author Share Posted March 24, 2011 Ci sono ottime possibilita' che riesca ad entrare in possesso di questo nuovo gioiellino LG... restate sintonizzati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Aspetto che lo prenda Simo e ci smanetti un pò :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Ci sono ottime possibilita' che riesca ad entrare in possesso di questo nuovo gioiellino LG... restate sintonizzati ed il tuo bell'htc? :smitten::smitten: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 ed il tuo bell'htc? :smitten::smitten: Praticamente venduto a mio zio lo volevi te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 vai simooooo!!! euri alla fine? 599? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 vai simooooo!!! euri alla fine? 599? Nono molto meno.... trovato a 460 circa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Praticamente venduto a mio zio lo volevi te? mi attirava alquanto!! se l'hai già venduto amen. vai tranquillo. il mio nokia 5800 ancora regge al max ti compro questo a settembre ottobre quando lo cambierai:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 good newss simon resto sintonizzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 mi attirava alquanto!! se l'hai già venduto amen. vai tranquillo. il mio nokia 5800 ancora regge al max ti compro questo a settembre ottobre quando lo cambierai:asd: Molto prima di settembre forse questa e' solo una manovra per non perdere denaro...data la valutazione del mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 mi attirava alquanto!! se l'hai già venduto amen. vai tranquillo. il mio nokia 5800 ancora regge al max ti compro questo a settembre ottobre quando lo cambierai:asd: Molto prima di settembre forse questa e' solo una manovra per non perdere denaro...data la valutazione del mio Ci sarei anche io in lista visto che l'altro manco me l'ha chiesto se lo voleo sto gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted March 25, 2011 Author Share Posted March 25, 2011 Ci sarei anche io in lista visto che l'altro manco me l'ha chiesto se lo voleo sto gay :asd: hai ragione... ma ho chiamato subito l'interessato ed ha accetato la mia offerta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 :asd: hai ragione... ma ho chiamato subito l'interessato ed ha accetato la mia offerta Ribadisco il fatto che sei stato gay :2funny::2funny: :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 25, 2011 Share Posted March 25, 2011 Molto prima di settembre forse questa e' solo una manovra per non perdere denaro...data la valutazione del mio Ottimo allora ci sentiamo a settembre x il bimbo ;-) ;-) ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts