Jump to content

Roccat Kone+: Mouse di ultima generazione


Recommended Posts

img_10383_5_796_400.jpgRoccat,presenta la sua ultima creazione: il Kone+, un mouse che vi permetterà un'esperienza di gioco mai provata prima! Presenta delle caratteristiche tecniche di primo livello come un sensore laser pro-aim da 6000 DPI con un refresh massimo di 1000Hz. Un elevato grado di personalizzazione che permettono di renderlo unico. Troviamo ben 21  combinazioni possibili e la scelta di poter variare il peso stesso del mouse, grazie alla dotazione di 4 pesetti di 5gr ognuno che lo rendono possibile.

 

 

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

allora, devo dire una cosa in merito...

 

questo è sicuramente (al momento) il miglior mouse (con cavo) in commercio parlando di funzionalita, prestazioni ecc. ma purtroppo mooolti che lo hanno avuto si sono lamentati del fatto che dopo poche settimane sia rotta la rotella di scorrimento...

 

quindi direi che e un difetto di fabbrica...

 

al di la di questo e un ottimo prodotto, magari prima di acquistarlo aspetterei un restiling del medesimo, che porterà probabilmente ad un miglioramento e non cisara tale difetto.

 

in fatti al momento dell' acquisto ero indeciso tra questo roccat ed il razer mamba, allafine ho preso il razer (90€!!! ma ne vale la pena)

 

l'unico mouse all'altezza del roccat e il mamba della razer, al momento....

 

ciao ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ottimo mouse direi!

 

ma 6000dpi sono anche troppi,trooppooo sensibile!

 

il razer è spettacolare,però con i mousepad perde la tracciabilità..

 

ora ho un x8 microsoft,e a parte la plasticaccia brutta, è un grandissimo mouse senza ombra di dubbio....e di mouse ne ho provati parecchi raga...ovviamente tutti SENZA FILO!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...