Jump to content

stamapnti Lexmark x3470 e P915 : display " CARTUCCIA ERRATA "


gioxtre14

Recommended Posts

ciao a tutti , ho lo stesso problema con 2 Lexmark : il dispay mi dà " cartuccia errata " appena la macchina s' avvia si blocca tutto ;le cartucce sono alla 1° ricarica , ma andavano bene ; ho pulito testina , cavetti posteriori .niente! , l'anomalia è verificata improvvisamente, dalla normalità al blocco ; la X3470 usa la n. 1 , le P915 usa la n. 33 , entrambe originali e ricaricate con inchiostro adatto alla Lexmark .QUALCUNO HA rimediato a questo difetto anzichè sostituire la cartuccia ?

grazie a tutti saluti :)

Link to comment
Share on other sites



ciao e grazie x la tua risposta :in sostanza la cartuccia n. 33 andava bene .ma penso che vi sia un contatto in corto perchè sporco d'inchiostro che viene dalla testina; la n. 1 andava bena ,ma x un blackout domestico ( che ha fatto fuori pure un HDD da 80Gb del pc) , ma ha dato /cartuccia errata/ anch'esso : domando , tu pensi che le cartucce siano da cambiare? , ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

CIao Tom_1,, HO LA LEXMARK x 3470 che mi dà ---cartuccia mancante--- sul display ........... penso che sia la macchina lexmark inaffidabile , dato che da cartuccia errata mai dà cartuccia mancante ,parlo x la x3470 e ancora "cartucccia errata " appunto per la p915 , vorrei tanto un parere di altri su ciò e su lexmark in generale , sono deluso , dato che tali eventi accadono senza alcun valido motivo

saluti e buon 2011 A TUTTI , GIOXTRE14

Link to comment
Share on other sites

Allora Lexmark non è come Epson che ha cartucce compatiili al 100% e che vengono aggiornate costantemente con i chip e tutto, infatti i problemi maggiori derivano dai refill,in quanto se non si ha un resetter per il chip della cartuccia, il chip a fine cartucce non verrà riconosciuto.

Link to comment
Share on other sites

si , certo Lexmark ha il difetto di far nascere senza motivo hardware e/o software evidente (o segnalato chiaramente) dei problemi fondamentali : cartuccia errata o mancante , il buon manuale dice: spegnete e riaccendete la stampante oppure se non va .. arrangiatevi! comprate una cartuccia nuova ..nota che una cartuccia n.1 va x i 20-22 euro e non è mai facilmente ricaricabile x i principianti ! Io , per quanto detto ho DOVUTO comprare una n 1 nonostante sapessi d'avere ancora molto inchiostro nella vecchia .. e ciò mi fa arrabbiare data la spesa INGIUSTIFICATA! La Epson la vedo + vicina all'utente è con una buona facilità di ricarica, insomma: la trovo mediamente meno cara nel suo esercizio!TI SALUTO e scusate lo sfogo, la cui essenza spero sia utile a tutti Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...