Jump to content

Riparare HD Sata II

Recommended Posts

Nessun seagate serie 12 da 500 gb mi ha dato problemi, mentre me ne hanno dati due da 1 Tb e uno dei suoi sostituti ha dato a sua volta problemi, però quelli che ti mandano sono dei refurbish serie 12, gli ultimi penso abbiano risolto il difetto

Che bella notizia, speriamo bene :)

Per recuperare i dati non si usa mai il disco danneggiato come disco di sistema....

Questo lo so, ma l'HD ancora viene letto, oggi mi ha dato problemi solo la mattina e me li sono copiati in tranquillità :)

Nessun seagate serie 12 da 500 gb mi ha dato problemi, mentre me ne hanno dati due da 1 Tb e uno dei suoi sostituti ha dato a sua volta problemi, però quelli che ti mandano sono dei refurbish serie 12, gli ultimi penso abbiano risolto il difetto

Beato te sacd, a me personalmente no ma a molti a cui effettuo riparazioni cambiati come acqua fresca con samsung,tutti serie 12 almeno una 15 da 500 gb con il fimrware incriminato :(

E' un Samsung da 250GB. Ho salvato tutti i miei lavori, ma siccome fino a ieri andava mi sono detto che quei 40GB di storage vario li salvo oggi con l'arrivo del nuovo HDD invece nada... Toccherà riscaricare tutto :)

Strano davvero che di punto in bianco non lo riconosca più, le testine e i piatti girano?