[Downloading] ATI Tray Tools
-
Oslo ha scritto:
dunque pensi sia inutile subclockare per risolvere il problema?Ah poi una curiosità: come fa questo programma a variare le frequenze della gpu senza modificare il bios della scheda grafica?
Il programma non modifica il bios, ma interagisce con esso, lo legge.
Potresti migliorare qualcosa, ma non lo risolvi il problema.
Tanto ormai hai fatto rma, cosa buona e giusta!:n2mu:
Ciao;)
-
ok allora che vada in garanzia:)
Grazie molte!!
-
Oslo ha scritto:
ok allora che vada in garanzia:)Grazie molte!!
Di niente!:n2mu:
Ciao;)
-
ho provato questo programmino ATI tool tray. Però non mi da la possibilità di vedere la temperatura della GPU. Come mai?
-
Oslo ha scritto:
ho provato questo programmino ATI tool tray. Però non mi da la possibilità di vedere la temperatura della GPU. Come mai?tasto destro sull'icona, poi vai su Hardware--> Grafici monitoraggio --> Aggiungi
poi ti diverti ad aggiungere in base a quello che vuoi 
-
Si avevo visto questa opzione, ma la voce temperatura GPU me la da in grigio e non è spuntabile
-
Oslo ha scritto:
Si avevo visto questa opzione, ma la voce temperatura GPU me la da in grigio e non è spuntabileforse la x1650 nn ha il sensore della temp (prima cazz che mi viene in mente)... dal pannello della vga dei driver ati la leggi la temp??
-
Ho cercato anche li, ma non ho trovato niente sulla temperatura:-S
-
mi sa che la tua vga non ha il sensore temperatura

-
DAMN!!
Vabè grazie lo stesso:D
-
ultima versione disponibile...

-
Ultimissima versione e perfettamente compatibile con i Catalyst 10.7

ATI Tray Tools 1.6.9.1486
-
lowenz ha scritto:
Ultimissima versione e perfettamente compatibile con i Catalyst 10.7
ATI Tray Tools 1.6.9.1486
ottima segnalazione!!! :n2mu:

-
Nuova release: 1.7.9.1499
-
Nuova release 1.7.9.1510!
La trovate comodamente fra i download del sito

-
Versione aggiornata disponibile fra i download del sito e nel primo post!
-
Nuova versione pronta!
-
ci sono ancora i problemi noti con i 64bit? a me andava in conflitto anche con msn -.-
-
Devil_Mcry ha scritto:
ci sono ancora i problemi noti con i 64bit? a me andava in conflitto anche con msn -.-Mai avuti personalmente quando avevo la 5770 su Win7 64

Però usavo (ed uso) praticamente solo Skype

-
Devil_Mcry ha scritto:
ci sono ancora i problemi noti con i 64bit? a me andava in conflitto anche con msn -.-il problema è msn
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi