[Downloading] ATI Tray Tools
-
DAMN!!
Vabè grazie lo stesso:D
-
ultima versione disponibile...

-
Ultimissima versione e perfettamente compatibile con i Catalyst 10.7

ATI Tray Tools 1.6.9.1486
-
lowenz ha scritto:
Ultimissima versione e perfettamente compatibile con i Catalyst 10.7
ATI Tray Tools 1.6.9.1486
ottima segnalazione!!! :n2mu:

-
Nuova release: 1.7.9.1499
-
Nuova release 1.7.9.1510!
La trovate comodamente fra i download del sito

-
Versione aggiornata disponibile fra i download del sito e nel primo post!
-
Nuova versione pronta!
-
ci sono ancora i problemi noti con i 64bit? a me andava in conflitto anche con msn -.-
-
Devil_Mcry ha scritto:
ci sono ancora i problemi noti con i 64bit? a me andava in conflitto anche con msn -.-Mai avuti personalmente quando avevo la 5770 su Win7 64

Però usavo (ed uso) praticamente solo Skype

-
Devil_Mcry ha scritto:
ci sono ancora i problemi noti con i 64bit? a me andava in conflitto anche con msn -.-il problema è msn
:asd: -
no no msn era solo la punta dell'iceberg
non andava niente con l'os a 64bit e att, a me e ad altri
qualcuno aveva risolto girando attorno ai problemi ma a me quelle procedure non davano risultati
non partiva nessun gioco, nemmeno il 3dmark lol cioe non andava nulla
infatti man mano che la gente passa a 64bit quel tool è sempre meno usato da quel che vedo
se tu volevi usarlo per overcloccare, dovevi aprirlo, impostare il clock, chiuderlo e allora li andava...
-
Aspetta, ma non ti confondi con ATI Tool?
Questo è ATI Tray Tools

-
Adoro ati try tool, è l'unico che permette di alzare il voltaggio via software alla mia radeon hd 4830!
Inoltre può benissimo sostituire fraps, e permette pure di monitorare le temperature con degli indicatori sempre presenti sullo schermo:)
-
ATi Tray tools si può usare insieme ai Catalyst 10.12 ? Perché li sto usando entrambi

E' la prima volta che uso ATT e ho visto che per la 4850 mi fa alzare la frequenza di 0.038V

-
no non mi confondo, inoltre se cercate i problemi di att e i 64bit con vista ce ne sono a dozzine
w7 nn so non l'ho più usato, è molto più comodo flashare un bios che usare sti tool, comunque non so con le ultime versioni ma problemi ne aveva decisamente
-
Seven sicuramente é migliore di Vista

Io ora l'ho messo e l'OC me lo tiene correttamente e compare anche sui CCC e Gpu-z, anche varianto il voltaggio su Gpu-z me los egna correttamente, per altro non lo userei quindi speriamo bene

-
Seven è migliore in tutto su Vista TRANNE che nel supporto ai giochi di metà anni '90 (quelli a 8 bit di colore, tipo Diablo)

Anzi, ora che ho messo il SP1 devo controllare se svariona ancora a 8 bit, magari hanno risolto (non ci spero
). -
-
In rete ho letto che con
ReadyDriver Plus 1.1 ci si riesce, ma lo trovo su torrent e non me lo scarica, qualcuno sa dove reperirlo ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi