Jump to content

Configurazione Pc desktop 600-700 euro


Maccus

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo chiedervi se potete suggerirmi una configurazione per un pc desktop nuovo completo da assemblare con schermo 19" per max 700 euro. Il suo uso sarebbe per il gaming, ma non estremo, la programmazione e gli usi standard.

 

 

Grazie a tutti per le risposte

 

Matteo

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

  • Alimentatore PC Corsair CMPSU-450VXEU 450W 80plus o 550 (60 - 90 € )
  • Cooler Master Gladiator 600 Nero (60 € )
  • AMD CPU AM3 Athlon II X4 640 (3.0 GHz) 95W Propus Box (80 €)
  • ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX ( 65€ )
  • TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) ( 50 € )
  • SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm ( 35 € )
  • LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black ( 23 € )
  • Club 3D Radeon HD 6850 PCI Express 2.1 x16 AMD Eyefinity multi-display technology ( 150 €)

 

Totale € 553

 

come monitor un

 

Samsung P2250 oppure P2270

Link to comment
Share on other sites

se ci arriva io prenderei il phenom II x4 che va di piu sopratutto se gioca

 

Esatto volevo fare anche io questa domanda. Pensavo al AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Socket AM3 125W Step C3 Deneb Black Edition Boxed. Poi mi hanno consigliato anche la Palit GTX460 (Fermi) Sonic 1GB. Qual'è la differenza con la Radeon HD 6850 e secondo voi qual'è la migliore come rapporto qualità prezzo? grazie

Link to comment
Share on other sites

Esatto volevo fare anche io questa domanda. Pensavo al AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Socket AM3 125W Step C3 Deneb Black Edition Boxed. Poi mi hanno consigliato anche la Palit GTX460 (Fermi) Sonic 1GB. Qual'è la differenza con la Radeon HD 6850 e secondo voi qual'è la migliore come rapporto qualità prezzo? grazie

 

Sicuramente la configurazione che ti ho postato è massimizzata sotto tutti i punti di vista tra una gtx460 e una hd6850 non ci sono molte differenze quindi vanno bene entrambe

Link to comment
Share on other sites

Ma per risparmiare un po' è possibile prendere un case con alimentatore integrato? Che differenza farebbe? e semmai quale sarebbe uno adatto (su e-key possibilmente)? o almeno un alimentatore un po' più a buon mercato con sufficiente potenza e qualità.

Edited by Maccus
Link to comment
Share on other sites

Ma per risparmiare un po' è possibile prendere un case con alimentatore integrato? Che differenza farebbe? e semmai quale sarebbe uno adatto (su e-key possibilmente)? o almeno un alimentatore un po' più a buon mercato con sufficiente potenza e qualità.

Poi un altra domanda: a questa config bisogna aggiungere una scheda audio o è già integrata? grazie

 

l'ali che hanno postato ovvero il corsair vx450 sta sui 60€ MASSIMO se lo trovi di piu è esagerato il prezzo, visto che a 70€ circa ci sta il tx650!

cmq sull'ali non si deve risparmiare poi molto, perchè anche se tu pensi che hai risparmiato 30€ di ali, quei 30€ a lungo termine li spendi di più nella bolletta e metti a rischio l'intero sistema...con alimentatori che hanno una componentistica scadente e sono poco stabili...

poi ovvio sono consigli, i soldi sono tuoi e scegli te alla fine :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...