pierinho Posted December 15, 2010 Author Share Posted December 15, 2010 grazie ragazzi, ma la motherboard e andata a puttane!!!mi kiedono 500 dollari x cambiarla, e con qll cifra me lo compro nuovo!!!! grazie ankora!!! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 I presupposti c'erano in effetti Certo che 500$ :( Fai bene a non considerarla come opzione... Puoi vedere se magari nei mercatini dei forum o siti di aste vendono un modello identico a poco prezzo per qualcosa di danneggiato dai cui potrai recuperare la scheda madre. Oltre allo sbattimento della ricerca, il prezzo non sarà comunque basso, e l'assemblaggio non è proprio semplicissimo (per chi non ci mette spesso le mani), ergo, fattelo nuovo Se serve una mano nella ricerca del nuovo notebook siamo qui ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 si infatti... che sfortuna..mi dispiace! noi siam qui pronto per i consigli per gli acquisti pero'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Si i notebook quando si rompono non conviene ripararli soprattutto se la mobo è andata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierinho Posted December 16, 2010 Author Share Posted December 16, 2010 ella raga siete mitci....dunque..... sono indeciso tra una hp intel i3.240ghz ram 4 ggb graphics nvidia....512 mb o un asus intel i 3.226 ghz 370m 4gb ddr3-1066 graphic intelgma 4500m lcd 15.6 ora i pc sono identici apparte x la skeda video e i poki ghz del processore......io sarei orientato piu sul asus xke mi hanno detto ke e una delle migliori marke!! ma mi piacerebbe tanto sapere kon cosa posso paragonarel intel gma 4500 e se mi permette di giokikkiare(intendo non con gli ultimi games) e se puo essere migliore della nvidia ke monta l hp!! xke stanno sullo stesso prezzo.900 dollari ke in eu sono sui 650!!! vi ke dite!?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 L'uso più intensivo è il game? Sembra comunque sporadico e non cerchi alte performance... In linea di massima sarà migliore quella nvidia, ma senza conoscere il modello non si può sapere di quanto Il problema è che non sappiamo con precisone cosa puoi acquistare dalle tue parti e soprattutto i prezzi che ci sono. Mi sa che l'unica soluzione è postarne un pò di quelli che reputi migliori ed al prezzo che hai intenzione di spendere e vediamo insieme di scegliere il migliore Magari è più comodo se posti direttamente il link così non ci sono incomprensioni sul modello esatto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 altrimenti potresti sempre optare per l'online non mordono gli shop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierinho Posted December 26, 2010 Author Share Posted December 26, 2010 bella ragazzuoli ho comperato un samsungr580 i5 253ghz ati hd 5470 dd3 1gb 500 gb hard disk 4ggb ram ke ne dite????qnt lo si paga in italia???io ho speso l'equivalente di 785euri :AAAAH: fate sapere please gio...e buone feste QQQQ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Ottimo notebook è quello con monitor a led o sbaglio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 bella ragazzuoli ho comperato un samsungr580i5 253ghz ati hd 5470 dd3 1gb 500 gb hard disk 4ggb ram ke ne dite????qnt lo si paga in italia???io ho speso l'equivalente di 785euri :AAAAH: fate sapere please gio...e buone feste QQQQ Beh il prezzo è allineato a quello italiano, la cpu è buona ma la scheda video non ti permetterà di giocare decentemente ai nuovi giochi A quel prezzo solitamente si trova di molto meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts