Jump to content

pc impazzito...sul serio!!!

pierinho

Recommended Posts

I presupposti c'erano in effetti

Certo che 500$ :( Fai bene a non considerarla come opzione...

Puoi vedere se magari nei mercatini dei forum o siti di aste vendono un modello identico a poco prezzo per qualcosa di danneggiato dai cui potrai recuperare la scheda madre.

Oltre allo sbattimento della ricerca, il prezzo non sarà comunque basso, e l'assemblaggio non è proprio semplicissimo (per chi non ci mette spesso le mani), ergo, fattelo nuovo :)

Se serve una mano nella ricerca del nuovo notebook siamo qui ;)

ciao

ella raga siete mitci....dunque.....

sono indeciso tra una hp intel i3.240ghz

ram 4 ggb

graphics nvidia....512 mb

o un asus intel i 3.226 ghz 370m

4gb ddr3-1066

graphic intelgma 4500m

lcd 15.6

ora i pc sono identici apparte x la skeda video e i poki ghz del processore......io sarei orientato piu sul asus xke mi hanno detto ke e una delle migliori marke!!

ma mi piacerebbe tanto sapere kon cosa posso paragonarel intel gma 4500 e se mi permette di giokikkiare(intendo non con gli ultimi games) e se puo essere migliore della nvidia ke monta l hp!!

xke stanno sullo stesso prezzo.900 dollari ke in eu sono sui 650!!!

vi ke dite!??

L'uso più intensivo è il game? Sembra comunque sporadico e non cerchi alte performance...

In linea di massima sarà migliore quella nvidia, ma senza conoscere il modello non si può sapere di quanto ;)

Il problema è che non sappiamo con precisone cosa puoi acquistare dalle tue parti e soprattutto i prezzi che ci sono.

Mi sa che l'unica soluzione è postarne un pò di quelli che reputi migliori ed al prezzo che hai intenzione di spendere e vediamo insieme di scegliere il migliore ;)

Magari è più comodo se posti direttamente il link così non ci sono incomprensioni sul modello esatto ;)

ciao

• 2 weeks later...
bella ragazzuoli ho comperato un samsungr580

i5 253ghz

ati hd 5470 dd3 1gb

500 gb hard disk

4ggb ram

ke ne dite????qnt lo si paga in italia???io ho speso l'equivalente di 785euri

:AAAAH:

fate sapere please

gio...e buone feste QQQQ

Beh il prezzo è allineato a quello italiano, la cpu è buona ma la scheda video non ti permetterà di giocare decentemente ai nuovi giochi

A quel prezzo solitamente si trova di molto meglio...