Jump to content

HELP Xbox360 KINECT


PAOLINO-GENOVA

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del foum volevo chiedervi io ho 1 xbox360 di 1 anno fa' esatto nera con dual bios (il lettore e' samsung ma non penso propio dia nativo) e faccio partire da questa tutti i giochi in wave4 compreso anche flabe3 al quale gioco......... volevo sapere visto che ho comprato la kinect con un gioco gia' originale posso fare i giochi del kinect sempre paccchandioli a wave 4 e funzionerebbero? e se metto quello originale?

Ho letto molto in giro e non cio' capito molto ma da quanto ho capito se aggiorno anche da ofline la mia xbox360 non mi funzionano piu' i giochi vecchi voi che ne dite? poi si puo' tornare indietro?

Io pensavo conetto kinect e poi uso solo esclusivamnete giochi pacchati con wave 4 cliccando sulla voce per non farli aggiornare con questo sistema dovrebbero partire tutti o avrei cmq la possibilita' che si blocchi tutto?

Quali sono i passi giusti da fare anche solo per fare prove non vorrei far casini!!!!!!!!!!!!!

SON DISPERATO!!:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Grazie aspetto la risposta di qualcuno che ci capisca qualcosa.

Link to comment
Share on other sites



con la dashboard del kinect e lettore spoofato niente LT+ o giochi ap2.5 per ora. Per di piu se inserisci con la dash del kinect qualche gioco ap2.5 fatto male vieni flaggato, e cmq il gioco non funzionera'. i giochi vecchi funzionano comunque, fable 3 e' un caso a parte con la vecchia dash funziona cn la nuova senza lt+ no.

 

Morale ora sei fregato, o aspetti lt+ su spoof o continui a usare i giochi vecchi. Alternativa vendere la tua console e prenderne una con un lettore nativo lt+, tanto il dual bios nn ti evita il ban anzi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...