Jump to content

Quante Ore Passate Al COMPUTER ?


megthebest

Recommended Posts

in questi giorni di relax, volevo raccogliere in questo Thread le vostre abitudini d'uso del pc , sia in ambito lavorativo che fuori.

Quindi se volete , inserite se e quante ore usate il pc nella vostra giornata , sia al lavoro che nel tempo libero ...

 

comincio io :

 

Lavoro: 8/9 Ore, alternate con telefono e meeting vari tra uffici di zona..

 

Casa/Tempo Libero : 1/2 Ore nei giorni lavorativi 2/4 Ore nel WeekEnd ..

 

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

certo Giò che se ce l'hai a pezzi, ce ne passi sicuramente di + perchè testi qualcosa di Hot !!!!

 

 

ciao

 

se magari :D Con l'anno nuovo devo cercare di cambiare meno pezzi possibili... speriamo di resistere :fiufiu:

 

O se no ocme dice vale, devo farmi un muletto... in teoria un muletto ce l'ho... però ultimamente è a pezzi pure lui :azz:

 

Nel 2007 metto a posto tutto... me LO prometto da solo :briai:

Link to comment
Share on other sites

bhe dipende, quando sono stato operato al ginocchio che dovevo stare fermo iniziavo dal mattino fino alla sera tardi, ora che sto bene e che ci sono le ferie 2 orette al mattino 4/5 orette alla sera!!! poi con l'arrivo dell'estate che fa caldo il tempo davanti al pc diminuisce, ma ora che fa freddo chi me lo fa fare di starmene fuori al freddo anzi di stare qua con voi al calduccio!!!!! hihihihih

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
ragà forse mi sono espresso male... ma io inendevo "dire" che ci passo quasi sempre 2 ore però avvolte arrivo anche a 5 ore al giorno....

 

quando posso (università permettendo) resto attaccato a metin dalle 9 di mattina alle 18 di sera... e poi anche dopo cena fino alle 23... fate voi il conto che io è meglio che nn lo sappia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,,, aris è METIN-DIPENDENTE... io penso che se nn volendo.. per qualche ragione.. un paio di giorni i server fossero down impazirebbe e inzierebbe a cercare gli orchi nella vita reale :D

ah ah ah :hysterical:

 

cmq io in generale, dato che ce ne passo + o - 8 per lavoro, a casa non + di 1 ora..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...