Jump to content

Stampante Epson SX110 non riconosce le cartucce a colori compatibili


Meerstern

Recommended Posts

ciao!

La settimana scorsa dovevo stampare dei documenti di solo testo, in nero. Avevo sostituito recentemente la cartuccia originale Epson nera con una compatibile, comprata in un negozio Eco Store, dunque non poteva essere già esaurita.

Le cartucce a colori Epson erano ancora inserite e "funzionanti".

I fogli sono usciti tutti bianchi. Ho provato a fare una fotocopia a colori, niente, di nuovo foglio bianco. Smanettando con l'Epson status monitor ho visto che le cartucce a colori risultavano vuote, le ho tolte ed agitate, in effetti non c'era inchiostro dentro.

Ho comprato una confezione di cartucce compatibili che contiene le 3 a colori e quella nera, sempre da Eco Store, e ho sostituito le originali (a colori) con quelle compatibili.

Adesso non solo continua a non stampare una cippa, ma dall'Epson status monitor risulta questo (l'origine del problema è diversa ma il messaggio è uguale)....:cheazz: :boh:

Link to comment
Share on other sites

Al negozio andrò nel pomeriggio, ma intanto ho nuovamente tentato di stampare, giusto per vedere cosa succedeva e....non appare più neanche la finestrella con l'epson status monitor!!!! :hypo:

non stampa e non dice niente di niente....

 

Sicuramente il chip difettoso come immaginavo, su questi tipi di cartucce ruota tutto intorno al chip

Link to comment
Share on other sites

tranquillo non sto broccolando, è che 'sta storia mi ha davvero rotto e spero si possa risolvere senza buttare via altri soldi! UFFA!

:)

 

A rimetterci altri soldi non credo in quanto è un tuo diritto che se qualcosa non va la devono cambiare

Link to comment
Share on other sites

BANZAIIIIIII!!!!!!!

:yeah::banana::HIC::ola:

 

mi hanno sostituito le cartucce senza nessunissimo problema ed ora STAMPAAAAAA!!!!!

 

Tom1 avevi ragione :)

 

Mi fa piacere, loro lo sanno bene che i chip auoresettanti hanno problemi su molti tipi di aziende che producono compatibili, non potevano negarlo e tirarsi indietro :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...