Jump to content

[CE+sped] Case Coolermaster Cosmos S + ventola Coolermaster MegaFlow 200 (Blue)


firestorm90

Recommended Posts

Come da titolo, vendo, a malincuore :cry:, per mancanza di spazio :), blocco costituito da:

 

> Case Coolermaster Cosmos S (RC-1100-KKN1-GP). Penso ci sia ben poco da dire, è un case eccezionale, conosciutissimo e che ben si presta a modding di ogni genere oltre che a stupende integrazioni con sistemi a liquido. Il case è in ottime condizioni, presenta solo qualche graffietto all'interno e sul supporto inferiore sinistro, ma comunque niente di eclatante o di evidente. E' stato utilizzato abbastanza poco ed è fornito completo di tutti gli accessori. Mancano tutte le ventole stock (già vendute ormai) ad eccezione del ventolone da 200mm laterale, che non è visibile in foto, ma c'è ;) Acquistato in Germania presso Caseking.de ; fornisco copia della fattura originale, datata 22 Dicembre 2009.

 

> Ventola Coolermaster MegaFlow 200 (Blue). E' una ventola davvero eccellente, probabilmente la migliore ventola da 200mm a LED. Ha un rapporto prestazioni/rumore di 108CFM per 19dbA. La ventola è in condizioni perfette ed è stata utilizzata poco e niente. L'effetto dei LED sul Cosmos S è ottimo. L'ho già montata al posto della ventola stock (che fornisco comunque, in caso non vi piacciano i LED o altro). Confezione retail completa di tutto. Acquistata da Drako.it ; fornisco copia della fattura originale, datata 27 Luglio 2010.

 

Specifiche CM Cosmos S: http://www.coolermaster.it/product.php?category_id=18&product_id=3947

Specifiche CM MegaFlow 200: http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6456

 

Prezzi:

110€ - con ritiro a mano

120€ - spedito con SpedireWeb (assicurato per 120€ - corriere TNT)

 

PREZZO + BASSO (fonte trovaprezzi.it) -> 193,33€ (Tradeco) / 1,2 IVA - 10% -> 145€ (quindi non rendetevi ridicoli con richieste di ulteriori limate per favore... ;))

 

Foto:

e2bc5b108989537.jpg 11f61c108989596.jpg 43f5e6108989664.jpg b6c33e108989708.jpg 02a568108989766.jpg 243722108989827.jpg d64b2e108989885.jpg 03a7d4108989928.jpg

 

Regole di vendita e note varie (LEGGERE BENE):

> Code max 12h.

> Non scambio.

> Non smembro.

> Non limo assolutamente, quindi non inquinate il thread con le solite richieste assurde.

> Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda". Grazie.

> Non considero "offerte al ribasso". Il prezzo è più che onesto e non trattabile.

> Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo.

> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o in contanti alla consegna.

> Non effettuo consegne, essendo "appiedato".

> Una volta prenotato e, quindi, pagato il ritiro da parte del corriere, non accetto ovviamente alcun ripensamento.

> In vendita anche sul forum di HWUpgrade.it

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

@ xtremer:

Pacco appena ritirato dal corriere :D Tutto a posto, se non ho sbagliato i calcoli, dovrebbe arrivarti lunedì, al massimo martedì. Ti ho già mandato foto del pacco, codici tracking e via dicendo, quindi direi che è tutto eheh. Tienimi aggiornato e ricordati quelle raccomandazioni che ti ho fatto, non si sa mai :asd: Ciao!

 

Antonio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...