Jump to content

Progetto WaterStation


Deos

Recommended Posts

Vediamo di rispolverare un po sto 3D

 

Lo so le idee le ho ma il tempo scarseggiava ............... oggi ho dato l'ultimo esame del trimestre e quindi per un mesetto buono avro tempo da dedicare a sto progettino

 

Allora partiamo dal fatto che un po di pezzi son cambiati dal progetto originale

quindi adesso a casa ho

 

Laing DCC350 top OCLabs moddata @ 500 (un ringraziamento al boss per le delucidazioni in merito alla mod)

Radiatore V3 Lunasio

Vaschetta : l'idea e caduta sulla Ariflow trap lunasio anche se sono ben accette ideee anche su un eventuale vaschetta home made

Il tutto per adesso per un solo Wubbo (fuzion) e magari un K7 per la VGA

 

Il fatto e che ho troppe idee per la testa su come fare sta benedetta WS e quindi volevo sentire un po di idee vostre su come integrare il liquido in una WS

 

PS: sono ben accette anche idee su un integrazione nel banchetto che ho adesso ..................... perfino Dimas me ha detto che e carino (secondo me me prendeva in giro :hysterical::hysterical::hysterical:)

 

ve metto na fottazza del banchetto che cmq e come dimensioni 370x430x200

 

dsc00419um0.jpg

 

dsc00421pt2.jpg

 

dsc00422ym9.jpg

 

Lasciando perdere i progetti iniziali che cmq sono poco realizzabili ............. pensavo anche a un box completamente il plexy pero vorrei na cosa pratica per il riempimentosvuotamento sistema

 

tipo questa :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

Del grandissimo Kam (microcool)

 

AD.JPG

 

Dai raga su con le idee ................ basta anche degli schizzi che tanto poi prima di fare tutto gli do na passata con il 3Dmax per vedere come viene :p:p

 

Su che ho bisogno di idee

 

Deos

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...