cloud4607 Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Salve ragazzi, mi ritrovo a scrivere qui per mostrarvi il comportamento di questa scheda in OC (Come ho fatto con la N68C-S UCC) Un piccolo Screen di dove sono riuscito ad arrivare finora: Credo che se prendo un dissipatore più performante, potrò salire ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Niente male, soprattutto per un c0 Adesso sei con l'hyper TX3? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted December 4, 2010 Author Share Posted December 4, 2010 Sisi, e al max va a 87-89° Ho raggiunto il mio obiettivo, i tanto agoniati 4GHz XD Ora appena arrivano un po di soldi prendo l'NH-D14 e vediamo dove arrivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 ah beh ben più su immagino anche se per il daily use 1.44 di vcore è un po' altino... purtroppo i c0 sono un po' più restii a salire, però per una benchatina hai ancora margine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted December 4, 2010 Author Share Posted December 4, 2010 XD e pensare che ero partito a 1.5 di vcore sennò manco faceva il POST del BIOS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 considerando il p43 è già un mezzo miracolo quei chipset nn riescono a salire di solito oltre i 410-415mhz hai provato una sessione un po lunga di prime95? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted December 5, 2010 Author Share Posted December 5, 2010 Sinceramente no... Ma ho giocato un bel po a dirt2 con TUTTO al massimo (30FPS) e sembrava stabile... Ho provato vlc, ma le canzoni erano un pò velocizzate Mentre a 3.8GHz è tutto perfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Sinceramente no... Ma ho giocato un bel po a dirt2 con TUTTO al massimo (30FPS) e sembrava stabile...Ho provato vlc, ma le canzoni erano un pò velocizzate Mentre a 3.8GHz è tutto perfetto Il fatto delle canzoni velocizzate potrebbe essere un sintomo di pc poco stabile anche se non mi è mai capitato. Il fatto del PC poco stabile non è solo un problema di avere il computer che ti si riavvia random, è anche che alcuni dati potrebbe non scriverli correttamente e quindi corromperti il pc. Ti consiglio quindi di fare anche qualche oretta di prime95 per levarti ogni dubbio! Comunque complimenti per l'OC .. con la P43 e un C0 sei salito molto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted December 6, 2010 Author Share Posted December 6, 2010 Sono componenti così rognosi? Ci ho sbattuto 20 minuti coi settaggi del BIOS, a 3.80 (BUS a 400) il pc si accende perfetto, i 4 GHz li ho raggiunti da windows con OC Tuner... Se provavo da bios il pc nn si avviava nemmeno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts