Jump to content

il mio piccolo1008HA

savenancy

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo di queste parti il mio nick è savenancy sono extremamente felice di far parte di questo forum .......allora veniamo al dunque cari...... il mio piccolo ASUS 1008HA ha subito delle lesioni esterne e ahime anche interne.....dopo una fragorosa discussione un pò troppo accesa con la mia compagna chi ha avuto la peggio senza ombra di dubbio alcuno è stato proprio lui ......ora il punto è che mi servirebbe sapere da qualcuno di voi se conoscete un modo ,un sito,un negozio on line,una persona o chi per lui che possa fornirmi pezzi di ricambio come:scheda madre,piuttosto che tutto lo chassis o addirittura tutto il pc intero dal quale possa prendere quello ke eventualmente possa ancora funzionare..........grazie in anticipo!!!!!!!!!

Ciao tom1 ti spiego il mio 1008HA nn ne vuole più sapere di accendersi mi hanno consigliato di sostituire la scheda madre xkè probabilmente il problema deriva proprio da li....nn prende corrente e nn la manda all' hard disk....fatto sta ke ormai il suddetto pc nn vale sicuramente i quasi 400euri ke lo avevo pagato 2 anni fa ......ad essere ottimisti infatti ne varrà neppure la metà forse..... quindi sto cercando di riesumarlo facendo un po di prove e senza spendere la cifra ke ancora può valere!Mi sapresti aiutare???