Jump to content

Test e Bench =P


Dinastiny

Recommended Posts



ok LinX con settaggio ALL 20 run ... e le relative temperature , qual è una buona temperatura sec te per un i7 950 3.8 con noctua nh12 ??

 

premesso che non conosco quel dissipatore, ma in ogni caso direi al massimo 65° per il Daily Use ... :)

 

per testare le RAM puoi usare memtest (che è la soluzione migliore) ... oppure anche prime95 (Blend) ... però come ben capisci la cosa potrebbe essere correlata alla CPU (anzi lo è in effetti); quindi dipende anche da che moltiplicatore andrai ad adopeare ... ;)

Link to comment
Share on other sites

nn so quanto vai distante con quel noctua... gli i7 scaldano abbastanza per via dell'ht vedi come si comporta

 

dipende molto dalla bontà del processore anche ovviamente

 

cmq sotto linx anche se arrivi sui 80-85° ci può stare basta che quella non sia la temp che raggiunge il processore normalmente

 

il datasheet parla di circa 72° mi pare, però non è la temp che rilevano i sensori, che probabilmente è più alta, io ad esempio a 3.9ghz sto a 76° in full sul core + caldo (qualche mese fa ora penso siano molto + basse)

Link to comment
Share on other sites

nn so quanto vai distante con quel noctua... gli i7 scaldano abbastanza per via dell'ht vedi come si comporta

 

dipende molto dalla bontà del processore anche ovviamente

 

cmq sotto linx anche se arrivi sui 80-85° ci può stare basta che quella non sia la temp che raggiunge il processore normalmente

 

il datasheet parla di circa 72° mi pare, però non è la temp che rilevano i sensori, che probabilmente è più alta, io ad esempio a 3.9ghz sto a 76° in full sul core + caldo (qualche mese fa ora penso siano molto + basse)

nn è buono il dissi ? avevo letto recensioni ottime :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...