Jump to content

3 led rossi


peo93

Recommended Posts

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Zv1mWkc42OA&feature=related]YouTube - Riparare i 3 Led Rossi Senza Spendere Niente[/ame]

 

qualcuno sa dirmi se possa funzionare questa procedura?

cosa fa esattamente al secondo 10 e al secondo 16 con quelle pinzette in mano?

 

in alternativa qualcuno sa dirmi se esista effettivamente 1 modo per risolvere il problema dei 3 led rossi e in quel caso linkare una guida o un video sufficientemente comprensibile?

Link to comment
Share on other sites



che fake ..... non è cosi semplice il problema =P

 

quello che ho pensato anche io...

 

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6vwjMiTs7N4&feature=related]YouTube - Xbox 360: Riparazione definitiva sicura al 100% dei 3 led rossi[/ame]

 

e di questa che mi dite? sembra fatta abbastanza bene...

vale la pena provare?

Link to comment
Share on other sites

é temperonea li riavrai dopo poco, mai hai i led rossi?

nono la mia è bella li al calduccio xd

 

 

un mio amico aveva a casa questa xbox rotta... ti avevo detto anche nell' altro trhead che avevo la possibilita di avere un lettore dvd su cui fare le prove con i firmware... solo che ha questo problema dei 3 led rossi... se io riuscissi a risolverlo anche temporaneamente potrei poi provare a modificare quella... anche se il lettore è un hitaci quindi la procedura è piu semplice. lo farei piu che altro per acquisire un po di manualita...

 

per inciso lui aveva gia portato a ripararla dai led rossi pero come hai detto te dopo 2-3 settimane si è spaccata di nuovo...

 

io sono tentato a farla... non costa molto e anche se la devo fare ogni mese pazienza

 

volevo solo sapere se c' era qualche possibilita che funzionasse e in quel caso quale pasta termica è la piu adatta :)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente la procedura che avevo fatto io sulla mia xbox era molto simile a qlla che hai linkato ma ho avuto riscontri negativi

Purtroppo è questione anche di fortuna... non sempre si riesce a risolvere il problema... L'unico modo per risolverlo quasi definitivamente è effettuare un reballing dei due processori... ma sicneramente non ne vale la pena considerando il costo della console in questo momento e la difficoltà e l'attrezzatura x effettuare questa pratica.

Cmq puoi sempre provare... rotta per rotta tantovale tentare ;)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente la procedura che avevo fatto io sulla mia xbox era molto simile a qlla che hai linkato ma ho avuto riscontri negativi

Purtroppo è questione anche di fortuna... non sempre si riesce a risolvere il problema... L'unico modo per risolverlo quasi definitivamente è effettuare un reballing dei due processori... ma sicneramente non ne vale la pena considerando il costo della console in questo momento e la difficoltà e l'attrezzatura x effettuare questa pratica.

Cmq puoi sempre provare... rotta per rotta tantovale tentare ;)

 

reballing = sostituzione?

 

l' acetone va bene per rimuovere la pasta termica dai dissipatori e da gpu- cpu?

non vorrei fare macello... se dovesse andare bene.. come faccio a pulire gpu e cpu?se bagno di acetone un pezzo di ovatta o cotton fiocc e strofino facendo un po di attenzione viene via vero?

 

con riscontri negativi cosa intendi?

 

altra domanda quello che ha tentato di ripararla prima di me ha sporcato un po tutto il "contorno" del processore e della cpu: come mi comporto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...