Le085 Posted March 6, 2007 Author Share Posted March 6, 2007 mi sembrava interessante da un punto di vista tecnologico...so buoni tutti a tirà fuori un'antenna di plastica..mi sembra un router su cui ci hanno studiato parecchio ecco..al di là della bellezza:damnmate: poi se qualcuno ha idea di come aggiustarlo nn sarebbe male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 devo dire che è molto ben curato internamente! e bellina anche l'idea delle 7 antenne integrate in quel modo! ma non ho capito cos'è quel modulo cn i pin!.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 9, 2007 Author Share Posted March 9, 2007 il modulo con i pin è per le luci blu che stanno sopra al router(le luci sono proprio sotto il modulo)...sulla scheda si vede appunto il cavo che va attaccato al modulo. ..A meno che tu nn intenda le 2 coppie di pin sulla scheda:quelli non so di preciso a cosa servono, però avevo ipotizzato che si potessero usare per programmare e testare il router via software attaccandolo a qualche apparecchiatura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 conclusione della vicenda: capitolo ultimo Abbiamo venduto il router come rotto e lo hanno comprato...nn so se riuscira' a metterlo a posto ma ne dubito..secondo me è l'hardware che lo fa riavviare in continuazione e anche se fosse un problema software nn avrebbe il tempo di capire cosa è tra un reset e l'altro...forse gli serviva solo un ferma carte estetivamente notevole e che si illumina...mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts