Jump to content

Luna


Recommended Posts

Mi sembra ben eseguita, però l'apprezzerei meglio vedendola un po' più grande ;)

 

Valerio

 

sono al limite Vale :(

 

Se non sbaglio vedo un po' di rumore...cmq non penso sia possibile averla più grande perchè mi sembra un crop al limite. Cmq ben fatto Sing, ti diverti con il tuo nuovo obbiettivo, impressioni a riguardo? A quando qualche altra prova?

 

sarà forse dovuto alla compressione?

 

l'obiettivo è una goduria averlo tra le mani, e su schermo è una gioia per gli occhi! O0

 

il 13 dicembre partirò per l'India, durante i safari lo spremerò per bene quindi! :clapclap:

 

vedremo come se la caverà... :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

sono al limite Vale :(

 

 

 

sarà forse dovuto alla compressione?

 

l'obiettivo è una goduria averlo tra le mani, e su schermo è una gioia per gli occhi! O0

 

il 13 dicembre partirò per l'India, durante i safari lo spremerò per bene quindi! :clapclap:

 

vedremo come se la caverà... :fiufiu:

Grande occasione questo viaggio! Ottimo, scommetto che tornerai con Giga di foto suggestive! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ti conviene avere molte CF, se scatti in Raw :asd:

 

Valerio

 

per adesso ho la 32GB, magari ne prendo un'altra prima di partire :)

 

Io direi di protarti quegli HDD fatti apposta per i backup direttamente dalla scheda, ti costa meno che in CF :asd:

 

li avevo visti, ma non è che mi fidi molto di quei cosetti... cmq mi porterò un EeePC con hdd esterni quindi ne avrò per fare backup! :asd:

 

Mauri mica sbaglia, ottima idea :)

Ottimo scatto Sing, crop al 100% ?

 

yes, 100% :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...