Jump to content

Backplane x 4 HDD 2,5" SATA/SAS in un bay da 5,25"


GianDO76

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

vorrei acquistare un backplane come sopra, ho visto che ci sono diverse marche e modelli, alcuni sono identici cambia solo la marca. Ho visto marche del tipo

 

Addonics

Lindy

Chiftec

Diverse

 

e qualcun'altra.

mi consigliate? quale è meglio??

 

Grazie 1000

G

Link to comment
Share on other sites

Allora come soluzione non invasiva è ottima, per la marca di quelle che hai elencato ti consiglio la chieftec e la lindy anche se non sono aziende che producono direttamente i controller ecc,quindi vedrei il loro costo e in base a ciò sceglierei, come hai ben detto cambia solo la marca e qualche caratteristica tencica, per il resto si assomigliano tutti

Link to comment
Share on other sites

Allora come soluzione non invasiva è ottima, per la marca di quelle che hai elencato ti consiglio la chieftec e la lindy anche se non sono aziende che producono direttamente i controller ecc,quindi vedrei il loro costo e in base a ciò sceglierei, come hai ben detto cambia solo la marca e qualche caratteristica tencica, per il resto si assomigliano tutti

 

grazie per la risposta, mi basta anche uno senza controller incorporato, allora opterò per i due che mi hai detto. Il backplane lo devo utilizzare un in bay da 5,25" su un case MicroATX SFF per montarci 4 dischi tipo WD Velociraptor ovviamente da 2,5"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...