Jump to content

Corsair kit triple channel


Dinastiny

Recommended Posts

non è un po troppa pubblicità? posta la pagina delle specifiche dal sito corsair invece di quel link inutile nn si capisce nemmeno di che ram si parla

 

oltretutto mi sembrano ram sotto media

mi dispiace x il link ... non credevo lincassero il sito ho solo copiato il nome da dove le ho ordinate .....

mmm credevo fossero buone ram ...

Link to comment
Share on other sites

mmm onestamente ci sono dei kit piu veloci, di quelle ram è il CL alto che mi lascia perplesso fossero state 2000mhz le avrei viste meglio

 

es di kit buoni secondo me

 

Geil DDR3 EVO TWO 6GB 2000Mhz CL.9 GET36GB2000C9TC queste costano meno di quanto hai pagato le tue mi pare almeno che le tue nn montano degli ics particolarmente spinti o siano ultra low voltage...

 

cercando bene si trovano anche delle 1600 cl6 tipo le G.Skill DDR3 6GB (3x2GB) 1600Mhz Cl.6 F3-12800CL6T-6GBPI ma queste costano un po + delle tue

 

mentre kit tipo

 

G.Skill DDR3 6GB (3x2GB) 1600Mhz Cl.7 F3-12800CL7T-6GBPI

Geil DDR3 Ultra Plus 6GB 1600Mhz CL.7 GUP36GB1600C7TC

 

magari agganciano i 1866mhz in cl8

Link to comment
Share on other sites

risolto tutto ... abbiamo combinato cosi , gli ho tornato quelle li e per 19 euro in piu siccome non c'era altra disponibilità , martedi mi da 2 pacchetti da 4gb (2x2) corsair gt CMT4GX3M2A2000C8 2000mhz 8-8-8-24 ;) quindi avrò 8gb , un banco lo terro da parte tanto non ha senso montarlo se cmq lavorano in triple channel :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...