Jump to content

Ventola Consigli !


Dinastiny

Recommended Posts



800 rpm non è pokino ? contando che sicuramente voglio montare tutte le ventole di cui ho slot in quanto il sistema è bello grosso e m sa che quel panino di sli 470 scalderanno molto .... dici che possano bastare da 800 ?

mi sa che piu avanti passero al liquido , "unico" problema ... vorrei montarmelo da solo , ma non ho la minima idea di come farlo , non ho mai lavorato con liquido =P

Link to comment
Share on other sites

800 rpm non è pokino ? contando che sicuramente voglio montare tutte le ventole di cui ho slot in quanto il sistema è bello grosso e m sa che quel panino di sli 470 scalderanno molto .... dici che possano bastare da 800 ?

mi sa che piu avanti passero al liquido , "unico" problema ... vorrei montarmelo da solo , ma non ho la minima idea di come farlo , non ho mai lavorato con liquido =P

 

non son pochi rapportati alla grandezza della ventola!:)

 

per il liquido, quand ovuoi,vieni nella sez apposita, e chiedi pure cio che vuoi sapere!O0

 

pian piano vedrai che lo si fa,non è per nulla difficile!!:clapclap:

 

 

qui:

 

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f19/thread_ufficiale_kit_o_componenti_liquido_per_tutti_i_gusti_aiuti_generali-21652/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...