Jump to content

Quale TOWER scegliere?


Febry

Recommended Posts

Ragazzuoli, ho cambiato or ora VGA e con molto dispiacere (:clapclap:) non mi ci entra la VGA e mi vedo costressto a cambiare case...cosa che cmq era prevedibile...

 

ora quale foll tower mi consigliate?

lo vorrei elegante, semplice ma spaziosissimo!!!

 

A voi...

:briai:

Link to comment
Share on other sites

Quoto Kurtz.

 

Altrimenti, se pensi che prima o poi passerai al liquido, potresti pensare di optare per un eccellente silverstone TJ07. ;)

 

guarda se pensa al liquido penso che meglio dell'Obsidian ci sia ben poco ... (tra un pò posterò le mie foto appena mi arriva il nuovo radiatore)

Link to comment
Share on other sites

E' vero che meglio dell'obsidian per il liquido ci sia ben poco, infatti c'è solo il silverstone TJ07 ;)

 

ottimo case anche il TJ07 ci mancherebbe, però sopra ci puoi mettere solo un biventola, mentre nel obsidian ci sta un 360 ... poi l'800D ha l'hot swap per i dischi ... quindi zero cavetteria in giro per il case ...

 

personalmente ritengo il Silverstone più portato per un superbo air cooling che per il liquido ... :)

 

nb. ovviamente non sto a parlare di modding.

Link to comment
Share on other sites

i cosmos hanno un'ottima gestione dei cavi no? : O

 

Qualche tempo fa mi ero infatuato del pure black , bellissimo , poi leggendo di gente che smadonnava per portare i cavi dietro e chiudere il case mi sono disamorato . Mancanza di apertura per backplate , temp altine senza ventolone laterale , invece con presenza di ventola laterale impossibilita' di usare dissipatori grossi....Alla fine sono andato di fortress 02 e ne sono contentissimo :ave: Se volete qualche fotina sono a disposizione... Naturalmente foto col cell...:angel:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...