Raffaquid Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ciao ragazzi, finalmente mi sono convinto a modificare la mia xbox360 elite. Seguendo la guida alla scelta della modifica che c'è nel forum la più utile alle mie esigenze e quella con il chip NME v1.2. Io faccio le superiori in un istituto tecnico elettronico quindi ho un'idea di cosa vuol dire saldare. Secondo voi posso farcela? Avete qualche consiglio? Con l'aggiornamento della dashboard funzionano le modifiche con questi chip? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 IL chip tieni conto che non si trova facilmente e che la migliore è quella sul lettore, inoltre devi essere pratico senno rischi di brikkare il lettore e console Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaquid Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 IL chip tieni conto che non si trova facilmente e che la migliore è quella sul lettore, inoltre devi essere pratico senno rischi di brikkare il lettore e console Per quella sul lettore intendi la software? Perchè io mi sono informato e mi hanno detto che se faccio quella software non posso giocare sul live perchè rischio il ban. Io ho scelto la NME perchè ho visto che non è troppo difficile da installare (sono pochi fili) e perchè a seconda di che dvd inserisci fa partire l'xbox con o senza mod. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Lo stesso è per questa con chip il ban c'è lo stesso te lo dico perchè ne faccio abbastanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaquid Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 Comunque cercando mi sono accorto che non è difficile trovare questo chip. E' praticamente impossibile trovarlo in un sito italiano. Perciò mi viene da fare questa domanda. Esiste una modifica software con switch della modifica on/off come per le modiche con infectus2 per intenderci? Se no esiste qualche modifica hardware semplice da fare con uno switch on/off della modifica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 No a tutte le tue domande, lo so potrebbe essere una seccatura ma non ci sono soluzioni ad oggi in grado di eludere un ban Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaquid Posted November 17, 2010 Author Share Posted November 17, 2010 E se volessi cimentarmi in una modifica software di un lettore TS-H943 quale guida dovrei seguire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Nella sezione le trovi tutte naturalmente devi essere molto abili rischio brick e avere gli strumenti adatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts