larsgulliver Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Ciao a tutti, vi scrivo poichè ho un problema con l'antenna DVB-T. Ne ho comprata una facendomi aiutare dal rivenditore, il quale mi ha consigliato una logaritmica per la ricezione di Rai 1 e una TAU (così é scritto nelle spiegazioni di montaggio) per la ricezione di tutti gli altri canali e infine un miscelatore. Ammesso che sono del tutto autodidatta come installatore, ho montato l'antenna come prescritto ma il risultato é stato che non ricevo un bel niente!!! Io abito a Catania e la posizione dell'antenna ha sgombra a 360° gradi l'aria intorno a se. Ho pensato che ci possa essere un guasto al miscelatore ma non so come scoprirlo. Vi sarei molto grado se qualcuno mi aiutasse magari con qualche dritta per risolvere il problema. Se avrete bisogno di altre informazioni, chiedetemi pure. Vi ringrazio anticipatamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 ciao carissimo,benvenuto!!!!!!!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap: sei nel posto giusto,siam qui per questo!!!!! forza,ti aspettiamo!!!!!!:n2mu::n2mu: p.s. posta nelle sez giuste! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Parere mio, non si possono fare questi lavori partendo da 0 con nessuno Lì che ti spieghi due cose o senza avere visto da qualcuno i concetti base. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
larsgulliver Posted November 9, 2010 Author Share Posted November 9, 2010 Ciao. Potrei sapere i concetti base per l'installazione di una antenna per il dvb-t? Ve ne sarei molto grado se mi aiutaste a farla funzionare!!! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts