Jump to content

Dubbio da nubbio... viti per la mobo


Liscio

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

scusate la domanda stupdida, ma c'è qualcosa che non mi torna...

Per fissare la mobo al case, ho messo i "distanziali" forniti con il case, e poi ci avvito sopra la mobo con le viti fornite con il case.

Fino adesso, con tutti gli altri case, nei distanziali ci andavano le viti "piccole". Ora con questo case invece (Staker 830) i distanziali su cui avvitare la mobo, hanno un buco grande... non riesco a trovare viti piccole che ci vadano.

Le uniche che ci entrano sono queste, con testa grossa e ottagonale:

img7225kb.jpg

È normale? va bene lo stesso? non c'è rischio di rovinare le piste che corrono vicino al buco?

Link to comment
Share on other sites

eheheh ok... mi era venuto il dubbio perchè storicamente i vitoni esagonali l'ho sempre ustati per gli hdd e le schede... visto che la vecchia scheda (striker extreme 680) se n'è andata lamentando strani contatti e corto-circuiti.... stavo per dare la colpa alle vitone :)

 

grazie mille. siete sempre gentili e solleciti.... ora procedo a montare tutto il resto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Scusate se tiro fuori un vecchio post, evito di aprirne un altro!

Il mio case non aveva tutte i distanziatori (quei tubetti che vanno avvitati al case e dove si fissano le viti che tengono la mobo), ne manca uno, ma non è un problema. Inoltre tra le viti in dotazione c'erano anche degli anellini da mettere tra la testa della vite e la mobo, a cosa servono? (ovviamente nella confezione ne mancano 2 -.-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...