tom1 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Esattamente ormai li stanno per fare tutti neri internamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 690 II advanced? o cerchi qualcosa di ancora più grande? Il buon leo non sbaglia un colpo Arrivato il Coolmaster 690 II advanced finestrato... Durante le vacanze di natale procedo al montaggio. ottima scelta, anche io ne ho 2, un black, e un white, entrambi advance per i miei 2 pc secondo me è attualmente la miglior scelta anche se mi pare che il mio al lancio lo avevo pagato meno di quanto costa attualmente la finestratura invece mi ha deluso era meglio quella del 690vecchio, come disegno e stile L'Xigmatec Utgard invece e un buon case, sicuramente di valida fattura il telaio sembra quello di un CM590, ricordo l'altro prodotto famoso di xigmatec che utilizzava il telaio del 690, non mi piacciono gli hdd paralleli al verso del case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts